Claudia Galanti spiega perché va all’Isola dei Famosi

Dopo essere stata criticata per la partecipazione al reality, che la costringerà a lasciare i figli piccoli Claudia Galanti spiega che…

claudia galanti

Claudia Galanti, dopo essere stata criticata per la partecipazione al reality, che la costringerà a lasciare i figli piccoli, spiega che lo fa proprio per loro. La modella non esita a dire che ha bisogno di denaro, in un’intervista a Chi:

Perché torno all’Isola dei famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi. All’inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità. E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre. Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. Ma Arnaud è stato arrestato e io sono finita in clinica. Poi ho messo i miei due figli Liam e Tal al centro del mondo. E se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro e mi tuffo in questa nuova avventura. Nella mia vita sono passata dalla ricchezza assoluta a fasi di miseria assurda. Ho dovuto sopravvivere e non è stato facile. Tutti pensano che la mia vita sia stata sempre rose e fiori, ma pochi sanno che ho iniziato lavorando in fabbrica a Miami: riparavo telefonini americani guasti che poi venivano mandati in Sudamerica. Mettetemi alla prova: datemi un cellulare rotto e vedrete!.

CLAUDIA GALANTI: LE CRITICHE PER L’ISOLA DEI FAMOSI – Claudia Galanti all’Isola dei Famosi: è ufficiale. La modella sudamericana è alla sua seconda esperienza come naufraga: partecipò all’edizione del 2010, quando il reality era ancora sulla Rai e conduceva Simona Ventura. Fu la quarta eliminata di un’edizione dell’Isola che si volgeva in Nicaragua, più precisamente nell’arcipelago di Cayos Perlas.

Ma Claudia Galanti più recentemente è stata sotto i riflettori per un fatto molto più triste. La morte della figlia Indila Carolina, di pochi mesi. La bimba si trovava con il padre Arnaud Mimran e i fratellini Liam Elijah e Tal Harlow. La Galanti a migliaia di chilometri di distanza, in vacanza con le amiche alle Seychelles. E proprio la scelta della modella di allontanarsi così tanto, e per così tanto tempo, dopo la tragedia che l’ha colpita non sembra vista di buon occhio da qualcuno che commenta così:

Dopo la morte di tua figlia vai all’Isola dei famosi?? Ma hai un ❤?

Questa scelta dell’isola nn la condivido….perchè lasciare i piccoli?!

Mi sei caduta claudia…………ma.propr tanto….sei fuori luogo proprio all isola.

Ovviamente c’è anche chi difende la Galanti:

Mo iniziamo con la storia dei figli mamma mia che pesantezzaaaa…..I bambini restano con il papà che è uscito dal carcere ed è giusto così visto che non lo vedevano da 1 anno!!!! Ed è giusto che anche Claudia prenda in mano la sua vita…le disgrazie purtroppo accadono a volte è nessuno può farci niente….ed è anche vero che la vita va avanti e deve andare avanti…..quindi si ha un cuore e non ditemi sei l avvocato difensore perché sono semplicemente una persona che prima scrivere minchiate attiva il cervello…

E chi discute della sua situazione economica:

Dopo certe esperienze di vita io certe scelte le farei solo se stessi in mezzo ad una strada e senza un piatto da dare ai miei figli, e visto che non è il tuo caso ti prego pensaci!! Almeno che non ti diano la possibilità di portare i tuoi cuccioli con te, ma di nuovo da soli a più di 10ore di volo di distanza anche no…!!

Evidentemente tutti i commenti sono stati scritti da persone molto bene informate. Altrimenti non si spiega come siano giunte alla conclusione che la Galanti abbia fatto una scelta sbagliata partecipando all’Isola: evidentemente sanno che i bambini non hanno digerito la decisione della mamma. Che non vogliono stare con il papà. E sanno che Claudia Galanti non ha bisogno di lavorare. Noi che non conosciamo la modella in modo così approfondito preferiamo non esprimere giudizi.

CLAUDIA GALANTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: LA STORIA DELLA MORTE DI INDILA – Ha fatto scalpore tremenda notizia della morte di Indila Carolina, la figlia della showgirl Claudia Galanti. Ad appena nove mesi, la bambina è deceduta a Parigi per soffocamento nel sonno. Il Messaggero oggi mette in luce tutti i particolari della vicenda.

INDILA CAROLINA CLAUDIA GALANTI

INDILA CAROLINA: GLI ULTIMI GIORNI PRIMA DELLA MORTE – Mentre la mamma era in vacanza alle Seychelles, la bambina si trovava a Parigi col papà e i fratellini Liam Elijah e Tal Harlow, tutti tornati da poco da una vacanza a Dubai. Con loro c’era anche la nuova compagna di Arnaud Mimran, Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele de Rossi. Cosa ha di particolare questa donna? Ecco cosa racconta Il Messaggero:

Sotto i riflettori della cronaca, era balzata la storia tra Arnaud e Tamara, arrestata appena tre giorni fa e ora ai domiciliari nell’ambito di un’indagine per usura, estorsione, rapina e lesioni gravissime. La vicenda risalirebbe al 17 luglio 2013, quando un imprenditore romano sarebbe stato sequestrato, picchiato e seviziato con un coltello per costringerlo a pagare 200mila euro, proprio nell’appartamento della donna.

 

INDILA CAROLINA: LA NUOVA STORIA DEL PAPÀ – Sebbene Arnaud Mimran si sia dichiarato ancora innamorato dell’ex moglie Claudia Galanti e disposto a tutto pur di riconquistarla, sembra già molto legato alla nuova compagna. Da poco, al momento dell’arresto, ha fatto scalpore un selfie in cui lui e Tamara sorridono ammanettati insieme, con la didascalia “Always with you”. Certamente non immaginava che di lì a pochi giorni sarebbe morta sua figlia. Il Messaggero sottolinea come:

La tragedia di Indila fa sembrare tutto lontano, anche lo scherzo – e poi il dramma – di quelle manette, cui è legato l’ultimo sorriso dell’imprenditore.

INDILA CAROLINA CLAUDIA GALANTI

 

 

0 commenti per “Claudia Galanti spiega perché va all’Isola dei Famosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche