La vendetta di Jenny alla finta proposta di matrimonio

vendetta

Vi ricordate della proposta di matrimonio fake di Brad a Jenny?

Jenny Davies, ventiduenne di Southampton, stava quasi per piangere quando ha visto il suo ragazzo Brad Holmes inginocchiarsi e chiederle letteralmente la sua mano, mentre tirava fuori una scatolina bianca dalla sua tasca. Era davvero quel momento?

Il suo fidanzato aveva pensato a tutto, aveva persino posizionato la telecamera in modo da riprendere la reazione di Jenny. ““Che cosa stai facendo? Perché stai registrando?” le ha chiesto lei quando l’ha chiamata vicino a lui. “Sono un po’ nervoso ma sai che ti amo da morire. Sai che mi hai reso l’uomo più felice sulla faccia della terra ma ora dammi la tua mano, ho una richiesta da farti”.

Jenny è quasi sicura di cosa stia per succedere. Il momento che ogni donna aspetta sta arrivando…o forse no. Effettivamente Brad si mette in ginocchio, ed apre una scatolina bianca di fronte a Jenny, ma dentro c’è solo una bustina da the e la domanda che lui gli fa è proprio: “Mi faresti una tazza di tè” chiede Brad. Jenny inizialmente non ha preso bene lo scherzo del suo ragazzo, ma al Daily Mail ha dichiarato che “Brad non intendeva fare del male pubblicando quel video”. Infondo Jenny ha sempre immaginato il momento in cui sarebbe arrivata la proposta di matrimonio molto più romantico e tradizionale, infatti, il suo sogno è che Brad chiedesse la sua mano a sua nonna e suo nonno, con cui vive.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Brad ed è stato visto più di 7.7 milioni di volte! Che dire, uno scherzo ben riuscito.

So I popped the big question today..

Pubblicato da Brad’s Dad su Domenica 14 febbraio 2016

Nonostante questo scherzo non abbia ferito Jenny, la ragazza ha deciso di pianificare la sua vendetta, che si sa, è un piatto che si serve freddo. Così dopo quasi due mesi, ha pubblicato su Facebook il video dove annuncia al suo fidanzato di essere incinta. Ovviamente, lui non ci crede subito, ma dopo un po’ di insistenza, anche Brad si convince. Dopo aver chiamato persino suo padre per dargli la felice notizia, Jenny svela la verità, prendendosi tutti gli insulti possibili e immaginabili come potete vedere nel video pubblicato da Metro. Beh caro Brad, chi la fa l’aspetti!

Guarda il video della vendetta di Jenny:

Babe, I’m pregnant…

Pubblicato da Brad Holmes su Domenica 28 febbraio 2016

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La vendetta di Jenny alla finta proposta di matrimonio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche