Linus lascia Radio DeeJay?

Lo storico conduttore di Dee Jay Chiama Italia e direttore artistico di Radio Dee Jay ha pubblicato un post dove sembra annunciare il suo ritiro, sarà vero?

linus radio dj lettera - 1

Pasquale Di Molfetta, in arte Linus, è una delle colonne portanti di Radio Dee Jay e la sua trasmissione del mattino, condotta assieme a Nicola Savino, è una delle più amate dal pubblico. L’emittente radiofonica ha da poco festeggiato in grande stile il suo 34° compleanno. Una grande festa che però non ha potuto nascondere l’amarezza per la fine dell’esperienza del canale televisivo Dee Jay TV. Così come MTV è diventata OTTO ora l’ex-Dee Jay TV si chiama NOVE.

CARA RADIO DEE JAY – In un post sul blog della radio dal titolo Il futuro è adesso Linus ha cercato di dare alcune risposte alle domande del pubblico e sull’occasione sprecata che è stata il canale televisivo. Che ne sarà del futuro del suo programma? Su quello possiamo stare tranquilli perché “ci sono diverse possibilità” ma nessuno si deve preoccupare. Ma per quanto riguarda il futuro Linus sembra lasciare intendere che ci possa essere qualche novità all’orizzonte. Nel pezzo infatti scrive:

E poi la domanda da un milione di dollari: come vedi il tuo futuro?
Vicino. Molto vicino.
E diverso, molto diverso.
Sto scrivendo la lettera, come Kobe Bryant.

Un futuro prossimo che sarà addirittura molto diverso? Cosa potrebbe voler dire? Una possibile spiegazione è quel riferimento alla lettera di Kobe Bryant. Lettera con la quale il campione NBA ha annunciato il suo ritiro dal basket giocato. Perché fare un paragone proprio con Bryant se non per annunciare di stare scrivendo una lettera (alla radio? ai fan?) per dire addio a quello che è tutto il suo mondo? Se fosse un’altra persona sarebbe quasi da pensare che Linus voglia lasciare il ruolo di conduttore radiofonico. Ma è Linus. Non disperiamo quindi, magari vuole solo dirci che smetterà di correre. Anche questa ipotesi però, ripensandoci è davvero poco credibile.

0 commenti per “Linus lascia Radio DeeJay?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche