Rossella e Jeremias si sono lasciati?

Rossella e Jeremias si sono lasciati? Gli indizi che proverebbero che…

rossella E Jeremias Rodriguez

Rossella e Jeremias, dopo tutte le polemiche per l’abbandono di Uomini e Donne, si sono lasciati? A insinuarlo è il Vicolo delle news, che però non porta prove a sostgno della sua tesi, ma solo deduzioni elaborate da veri indizi: la Intellicato e il fratello di Belen non compaiono più insieme nelle foto pubblicate su Instagram e non commentano o “likano” le foto dell’altro. Un po’ pochino per parlare di storia finita, anche perché dopo la sfuriata mediatica che li ha coinvolti potrebbero aver scelto di comune accordo di non ostentare i momenti passati insieme. Vedremo.

ROSSELLA E JEREMIAS: E LA EX? – Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, ha risposto alle critiche su Instagram sotto una foto che aveva pubblicato di se stesso insieme alla nuova fidanzata a Rossella. A chi diceva di preferire l’ex fidanzata, Ilaria, Jeremias risponde così come pubblica il Vicolo:

jeremia

Noi non siamo riusciti a trovare il commento, che quindi probabilmente è stato cancellato. Ma chi avrebbe picchiato Ilaria? E chi avrebbe tradito? La versione di Ilaria Coletti però, era molto diversa da quello che ha detto Jeremia in questo commento.

JEREMIAS RODRIGUEZ E ILARIA COLETTI – Ilaria Coletto, la fidanzata, fino a pochi giorni fa, di Jeremias Rodriguez racconta in un’intervista cosa ne pensa del flirt con Rossella Intellicato:

“Da quando è tornato in Italia l’ho visto intrattenersi con diverse ragazze…non ne ero felice anzi! Abbiamo discusso parecchio in queste due ultime settimane ma si giustificava dicendo che in fondo non faceva nulla di male.

Le chiedo se era una storia seria la loro e lei mi racconta:

Credevo di sì ma ho dovuto ricredermi, poi con l’ultima notizia ricevuta dall’Italia mi sono dovuta ricredere per forza…e pensare che la sera in cui pare abbia conosciuto Rossella mi ha addirittura scritto un messaggio dicendo che stava piangendo in treno per quanto gli stessi mancando. Sarebbe dovuto tornare qui a San Valentino, avevamo in progetto di aprire un ristorante assieme. Stavamo anche cercando casa, perchè il mio appartamento era troppo piccolo per due persone.
Vi siete sentiti dopo l’articolo di Novella 2000?

Sì l’ho sentito per complimentarmi e mi ha detto che non è fidanzato in fondo, nè con me nè con lei. Poi abbiamo dei conti in sospeso…soldi che gli ho prestato!

Sei delusa da tutta questa storia?

Stupita, non piacevolmente. Si descriveva come una persona completamente differente, più di una volta mi ha detto di volermi sposare e sperava che io rimanessi incinta durante la sua permanenza qui

 

Tags:

0 commenti per “Rossella e Jeremias si sono lasciati?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche