Stefania Dubrovina: la modella 17enne mutilata dalla sorella gelosa

Una modella teenager è stata assassinata dalla sorella minore gelosa che le ha tagliato le orecchie e cavato gli occhi

Stefania Dubrovina (4)

Una modella teenager è stata assassinata dalla sorella minore gelosa che le ha tagliato le orecchie e cavato gli occhi. Il corpo di Stefania Dubrovina è stato trovato mutilato dopo che la sorella le aveva somministrato delle droghe. La modella diciassettenne è stata uccisa nell’appartamento di un uomo non identificato. Come scrive il Mirror, la polizia ha trovato la ragazza senza orecchie e senza occhi e il corpo tagliato dalle coltellate.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

La sorella 19enne è sotto custodia per l’omicidio. Le due ragazze si trovavano ad un party con uno sconosciuto, quando l’uomo è uscito dall’appartamento per andare a prendere dell’altro alcohol. Appena ha lasciato la porta dietro di se, la sorella maggiore ha attaccato Stefania.

Stefania Dubrovina (4)

Lo showman di San Pietroburgo, Stas Baretsky, 43 anni, ha detto al giornale Russo Komsomolskaya Pravda: “Conoscevo Stefania da due anni. Era una ragazza bella, ma modesta. Ha preso parte al mio show alcune volte. Sono scioccato.” Un amico di Stefania ha raccontato di come la ragazza sol una settimana prima era andata da lui per organizzare un nuovo photoshoot. La zia, Ekaterina Dubrovina, è sconvolta dalla “tragedia scioccante. Il mio sangue si è gelato quando l’ho saputo”.

0 commenti per “Stefania Dubrovina: la modella 17enne mutilata dalla sorella gelosa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche