Belen se la prende con un paparazzo

Il povero paparazzo è stato usato come antistress da Belen? Troppo nervosetta? È quello che dice Novella 2000. Ma…

belen paparazzo

Belen litiga con un paparazzo e secondo Novella 2000 è perché è nervosetta a causa della separazione da Stefano De Martino:

Belen Rodriguez si è arresa, ha gettato la spugna. Il “suo” Stefano De Martino non tornerà, il loro matrimonio e la loro storia d’amore è finita davvero. Neanche Maria De Filippi, che ha tenuto a battesimo il loro amore ad Amici, è riuscita a convincere il ballerino a tornare dalla moglie, pur convincendolo a lavorare con lei nella trasmissione Pequeños Gigantes.
Ora Belen ha capito che Stefano non tornerà, anche se lei è la donna più desiderata d’Italia. Ecco perché ultimamente l’argentina è sempre più scontrosa, nervosa, e se la prende con chiunque le capita. Anche con i paparazzi. Come ha fatto con Claudio Mangiarotti, il fotografo che ha subìto l’ultima scenata della showgirl, documentata con le foto esclusive di Novella 2000 che ha raccolto la testimonianza del paparazzo: «Mi ha urlato di andarmene dicendomi “Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri”, come aveva fatto con Valerio Staffelli che voleva consegnarle il Tapiro».

P

belen paparazzo

Secondo Oggi Belen e Stefano sono tornati insieme. Quale sarà la verità?

BELEN E STEFANO TORNANO INSIEME? – Belen e Stefano tornano insieme? A sussurrarlo è Alberto Dandolo su Oggi:

Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…

belen e stefano tornano insieme

Se ci fosse qualcosa di vero sarebbe il trionfo della teoria complottistica secondo la quale la separazione di Belen e Stefano sarebbe solo una promozione per il programma Pequenos Gigantes, che in effetti ha giocato molto sulle frecciatine e sulle battute tra i due. Ma fino a che non lo vediamo con i nostri occhi non ci crediamo.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Belen se la prende con un paparazzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche