La donna che conserva la frutta dentro la vagina per farla mangiare al marito la sera

Ma non vi preoccupate. Ha specificato che si tratta di cibo organico e che è sempre attenta a lavarla prima di inserirla nella vagina. E ci sono anche i consigli del medico!

frutta

Ci sono moltissimi modi eccitanti di mangiare una mela. Potete farci una torta o tagliarla a pezzettini, morderla tutta intera on la buccia, aggiungere spezie come cannella oppure, potresti mangiarla direttamente dal frutto proibito del tuo partner! Una donna ha raccontato su Reddit del particolare fetish che hanno lei e suo marito. Lui le ha chiesto di mettere del cibo, ad esempio mele, pere, carote, ecc… nella sua vagina per tutto il giorno così che la sera lui possa mangiarle. Una vera delizia! Cosa c’è di meglio di frutta fermentata all’interno della vagina?

METTI LA FRUTTA NELLA TUA VAGINA – Come scrive Cosmopolitan, la donna ha raccontato che è andata avanti per due mesi, ed ha raccontato tutto questo sui social solo per sapere se gli avrebbe fatto male mangiare la frutta e la verdura in quel modo. Ha specificato che si tratta di cibo organico e che è sempre attenta a lavarla prima di inserirla nella vagina. Le risposte non sono state quelle desiderate. “Organico o no, prima o poi si prenderà un’infezione o qualcosa del genere”. “I vegetali non sono fatti per stare nella vagina”. Sono stati molti i commenti preoccupati, ma quello più utile è sicuramente stato quello di un vero medico. Certo, come ha detto lui, si tratta solo di consigli visto che la loro attività non è mai stata studiata dalla scienza (e ci credo!).

I CONSIGLI DEL MEDICO – Il primo consiglio del medico è stato di lasciare qualcos’altro, come sex toys, se il fetish riguarda solo l’inserimento di cose dentro la vagina. Se invece il desiderio è proprio quello di inserire qualcosa di organico, i consigli sono questi: “usare un preservativo per riparare la frutta dai batteri. Se non usate un preservativo, meglio scegliere frutta con barriere naturali come mele o cetrioli. La cosa migliore sarebbe comunque non inserire niente che non sia un sex toy, un tampax o un pene lì dentro!”

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La donna che conserva la frutta dentro la vagina per farla mangiare al marito la sera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche