Marco Carta all’Isola dei Famosi

Il vincitore di Amici è pronto alla sfida dell’Isola che sarà, soprattutto, una sfida con sé stesso

marco carta isola dei famosi - 3

Ci siamo, sta per iniziare l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, probabilmente quella con meno personaggi famosi in assoluto. Per fortuna che anche quest’anno c’è un naufrago improbabile, uno di quelli che alla partenza sono tutti convinti che non ce la farà mai e che quindi ha due alternative: mettersi a piangere dal primo minuto oppure rivelare un inaspettato talento per la “sopravvivenza” e stupire tutti gli spettatori. Quel personaggio quest’anno potrebbe essere Marco Carta.

marco carta isola dei famosi - 1

Marco è davvero prontissimo!1

L’IDEA DI METTERSI AL MASSIMO DELL’ESTREMO – Marco Carta lo sa di non essere fisicamente il più avvantaggiato per sopravvivere alle privazioni dell’Isola, ma sa anche che il fisico non è l’unica arma per vincere la competizione, serve anche la testa e la capacità di andare d’accordo con la maggior parte dei naufraghi. E soprattutto bisogna saper piacere al pubblico da casa. Come spiega nel video di presentazione ha accettato la proposta di andare sull’Isola per “mettere alla prova al massimo dell’estremo” tutto sé stesso, le sue qualità? Gli piace molto la sabbia e sguazzare nell’acqua (al mare si diverte a giocare coi bambini) ma nonostante provenga da una famiglia di pescatori non ha la minima idea di come si vada a pesca. Quindi per lui il rischio che l’Isola sia un massacro è reale.

marco carta isola dei famosi - 2

I commoventi messaggi delle fan di Marco Carta

COSA MANCHERÀ DI PIÙ A MARCO DURANTE L’ISOLA? – Senza dubbio la famiglia ma anche lo smartphone e la musica. Come farà Marco a vivere senza musica e come farà la Musica a vivere senza Marco Carta? Ai naufraghi l’ardua sentenza.

0 commenti per “Marco Carta all’Isola dei Famosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche