Morgan giudice di Amici 15?

Morgan dopo X Factor sarà nuovamente giudice nel talent di Maria De Filippi? C’è chi lo dà per certo

MORGAN giudice amici

Morgan giudice di Amici 15? La bomba la lancia il Vicolo delle news, che parla di una soffiata ricevuta da un uccellino:

I direttori artistici sono stati dichiarati da tempo e data quasi per certa la presenza di Loredana Bertè come giudice stra-confermata dall’edizione precedente restano due poltrone disponibili…anzi una sola da oggi, perché un uccellino ci ha detto che a sedersi su una di quelle sedute dovrebbe essere…rullo di tamburi…Morgan!

e pensare che qualche anno fa Morgan diceva:

“Finché c’è il regime De Filippi io non posso esserci. Lì aleggia un torpore defilippico, c’è un regime nell’ombra. Amici, l’ho sempre detto, per me è un po’ una baracconata. Ricordo che il mio scandalo è nato dopo una mia intervista in cui parlavo male di quel talent. La De Filippi mi rispose dicendo di non conoscermi”.

Ma Queen Mary non si scompone facilmente. Maria De Filippi aveva dichiarato:

Credo che non abbia una particolare propensione nei miei confronti ma non ho nulla contro di lui, anzi a X Factor mi piace molto. Non cerca di fare l’animale televisivo, lui è un puro e per questo lo rispetto, anche se pensa il peggio di me

E se davvero Morgan sarà uno dei giudici di Amici 15 la De Filippi avrà vinto su tutti i fronti.

LA ROSICATA DI MORGAN PER X-FACTOR – Del resto Morgan ha bisogno di una rivincita dopo essere stato “cacciato” da X-Factor. Sentite cosa diceva Morgan, intervistato da Radio 105:

Mi hanno detto tutti che (il programma di quest’anno,) è bellissimo, però io non l’ho visto. Immagino sia bellissimo. A me quelli di X Factor stanno proprio simpaticissimi. Sono nel Guinness dei primati come uomo che ha vinto più talent al mondo. Infatti mi hanno licenziato. Quello che sto vedendo è un prodotto stupendo, è un prodotto della mia assenza

Con un salto carpiato doppio in comunicazione, Morgan ha poi pensato bene di rivendicare la paternità dello show:

Non c’è Morgan, non c’è Mara, non c’è Simona Ventura e hanno ancora il coraggio di chiamarlo X Factor?

morgan
E pazienza se secondo il Morgan pensiero, un programma coincide invece con chi lo guida.

Le persone godono quando vedono che uno ci mette la passione.Una volta Claudio Baglioni midisse: “Per la prima volta c’è in televisione qualcuno che racconta la musica, e io sto a guardarti volentieri”.E io mi sono sentito stra lusingato quella volta

Su Twitter c’è chi non è d’accordo e che pensa che forse infondo, nonostante Morgan sia sempre stato lì su quel tavolo, sia meglio così, che si stia più larghi insomma.

C’è chi invece gli da corda e che proprio come l’ex giudice pensa che X Factor non sarà mai lo stesso senza il giudice storico che ha vinto più edizioni di tutti.

E chi ovviamente gli da dell’ipocrita per sputare nel piatto dove ha mangiato per anni!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Morgan giudice di Amici 15?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche