Slobodanka Tosic: la modella di Playboy condannata per l’omicidio di un boss della mafia

Slobodanka Tosic dovrà passare più di due anni in carcere per aver partecipato all’omicidio. In un modo adattissimo a una playmate

Slobodanka Tosic

Una modella di Playboy è stata arrestata per aver preso parte all’omicidio di un boss della mafia Bosniaco. Slobodanka Tosic, di ventinove anni, è stata condannata a due anni e mezzo di prigione per aver attirato Djordje Zdrale in un imboscata dove i suoi nemici stavano aspettando per ucciderlo. Come racconta Unilad, Zdrale era coinvolto in una storia d’amore con Tosic e dopo essere sopravvissuto all’attacco contro di lui ha testimoniato in corte contro la modella e star dei reality.

I REATI DI SLOBODANKA TOSIC – Una modella e la vincitrice di Miss Bosnia è stata estradata dopo essere stata collegata a cinque assassini e a una sequenza di furti per milioni di euro. Slobodanka Tosic, di 29 anni, è stata arrestata in Croazia, ed ora è stata riportata nella sua terra natale in Bosnia e Herzegovina per il processo.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

La modella collaborava con Darko Elez, che è accusato per essere il capo della gang di furti ed era già stato incarcerato in precedenza per crimini incluso anche l’omicidio. Tosic è stata una delle 32 persone individuate dalla polizia che investigava sotto copertura per l’Operation Doll, indagine che ha preso il nome proprio dalla modella . Il totale dei furti ammonterebbe circa a 4 milioni di dollari. Ironicamente, da quando la modella ha lasciato casa sua, era diventata una celebrità, lavorando anche per Playboy e partecipando a famosi reality. Ora come scrive il Mirror, Slobodanka Tosic dovrà tornare in Bosnia e Herzegovina per scontare la pena. Tra le accuse c’è anche quella di tentato omicidio nei confronti  il suo ex amante Djordje Zdrale, che è anche un noto malvivente locale.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Slobodanka Tosic: la modella di Playboy condannata per l’omicidio di un boss della mafia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche