Bacio o non bacio tra la principessa Belen e Stefano a Pequenos gigantes?

Tutti aspettavano la famosa scena del bacio tra Belen e Stefano a Pequenos gigantes: ecco cosa è successo

bacio belen stefano pequenos gigantes

Con Maria De Filippi guest star come voce narrante si è avverata la profezia del bacio, che come vedremo non lo era, tra Belen in versione principessa e Stefano a Pequenos gigantes. Belen fa la Bella addormentata e un principe tra i “pequenitos” dovrà svegliarla con un bacio d’amore. Quando arriva il turno di Giorgio Stacchia la gag diventa interminabile. La produzione ha capito benissimo che il bambino è diventato la star del programma ed è amatissimo dal pubblico, e i pochi minuti concessi agli altri principi si moltiplicano per Giorgino. All’inizio su suggerimento di Stefano prova a svegliare Belen in maniera violenta con una tromba da stadio. Stefano con vero sadismo insiste provocando la Rodriguez che finge di arrabbiarsi

Bacio o non bacio tra la principessa Belen e Stefano a Pequenos gigantes?

Belen principessa a Pequenos gigantes di superstarz_com

Poi Giorgio prova con il caffè, e infine con il bacio. Che non funziona. Il montaggio del promo ci aveva fatto credere che a questo punto il bambino chiedesse a De Martino di baciare l’ex moglie. Ma non è andata così. Infatti dopo il bacio Giorgino vuole riprovare con una campana, che però affida a Stefano De Martino. Quando si avvicina alla Bella addormentata il ballerino si china, Belen si mette il cuscino sulla faccia, ma non scampa alla scampanellata. E anche per questa puntata la telenovela continua

 

COME È NATA LA STORIA DEL BACIO TRA BELEN E STEFANO A PEQUENOS GIGANTES – La telenovela di Belen e Stefano a Pequenos gigantes continua. C’è un altro “mistero” che il promo del baby talent ha anticipato. Complice come sempre il piccolo Giorgio Stacchia, il video mostra Belen nei panni della principessa di una favola, sdraiata su un letto. La Bella Addormentata? Stefano invita Giorgio a baciare la “principessa”. Guarda caso il bambino si rifiuta e incita De Martino a baciare la ex. Il video finisce con Belen che si mette il cuscino in faccia per evitare il contatto. Come finirà?

Bacio tra Belen e Stefano a Pequenos gigantes?

Bacio tra Belen e Stefano a Pequenos gigantes? di superstarz_com

BELEN E STEFANO E…LA MORA! – Stefano De Martino con una mora al ristorante: è “lo scoop” di Chi, che pubblica due foto dell’ex marito di Belen Rodriguez che passeggia con una misteriosa ragazza:

 

stefano de martino mora

L’unico gesto di confidenza è lo stare braccio a braccio, non si vedono baci o altri atteggiamenti “intimi”. Potrebbe essere un’amica? Potrebbe essere in compagnia anche di altre persone? Dalla foto in ristorante non si capisce:

 

stefano de martino mora 1

Potrebbe essere dunque un finto scoop? Non lo sappiamo, ma se fosse vero smentirebbe le voci per cui Belen e Stefano sono tornati insieme. E infatti puntuale arriva la smentita di De Martino:

•SERATA A 2 + 1•L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto 󾮗🏻

Pubblicato da Stefano De Martino su Mercoledì 2 marzo 2016

BELEN E STEFANO TORNANO INSIEME? – Belen e Stefano tornano insieme? A sussurrarlo è Alberto Dandolo su Oggi:

Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…

belen e stefano tornano insieme

Se ci fosse qualcosa di vero sarebbe il trionfo della teoria complottistica secondo la quale la separazione di Belen e Stefano sarebbe solo una promozione per il programma Pequenos Gigantes, che in effetti ha giocato molto sulle frecciatine e sulle battute tra i due. Ma fino a che non lo vediamo con i nostri occhi non ci crediamo. Anche perché sabato scorso non sono mancate le frecciatine in trasmissione.

LE NUOVE FRECCIATINE DI BELEN E STEFANO – Le frecciatine di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes sono tornate puntuali come la morte: questa volta con una nota sadomaso e con una bella mano sul lato B della Rodriguez:

Le frecciatine sadomaso di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes VIDEO


Le frecciatine sadomaso di Belen e Stefano a… di superstarz_com

Belen è stata catturata da “Venom” nella scenetta in cui il piccolo Giorgio, che guarda caso è un bimbo davvero somigliante al figlio di Belen e Stefano, Santiago. Giorgio deve fare Spiderman, e insieme a Stefano corre a salvare Belen. Stefano dice “va bene, anche se vederla legata non mi dispiace”. E Belen risponde “Ti piacerebbe”. E da qui parte tutto un filone di immaginazione su come Stefano e Belen giochino con una corda.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Bacio o non bacio tra la principessa Belen e Stefano a Pequenos gigantes?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche