Le frecciatine “bagnate” di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes – VIDEO

Stefano bagna Belen. Non è una scena porno ma l’ultima puntata delle frecciatine di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes. Con Giorgio complice vestito da pompiere

frecciatine belen stefano giorgio pompiere pequenos gigantes video

Il piccolo Giorgio Stacchia diventa un’altra volta il pretesto per inscenare l’ennesima gag delle “frecciatine” tra Belen e Stefano a Pequenos Gigantes. Questa volta Giorgino diventa un pompiere, e con l’aiuto di Stefano De Martino deve portare a termine diverse missioni. Ormai è lui la star del baby talent, e si vede. Giorgio fa uno scherzo a Stefano riempiendogli il casco di sassolini e facendoglielo indossare. Belen ride e dice a Giorgio: “Gli sta bene, gli sta bene”. Il bambino ripete e Stefano, già seduto nel suo posto di capo squadra prende il fucile ad acqua e bagna Belen. Le tira l’acqua in testa mentre la Rodriguez finge di arrabbiarsi e si rivolge a Claudio Amendola “È così che è finita la storia!!!”. Giorgio però rimette tutto a posto. Appena può vendica l’onore della sua amata Belen e spruzza anche Stefano con l’acqua. De Martino, anche lui molto credibile nel ruolo di ex amareggiato, commenta :”A noi uomini basta poco, un pantalone giallo e un paio di tacchi”, riferendosi al fatto che Giorgino sia rimasto affascinato dall’outfit che Belen indossa e l’abbia difesa per questo motivo.

 

Le frecciatine “bagnate” di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes – VIDEO

Le frecciatine “bagnate” di Belen e Stefano a… di superstarz_com

LE FRECCIATINE SADOMASO DI BELEN E STEFANO A PEQUENOS GIGANTES – Le frecciatine di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes sono tornate puntuali come la morte: questa volta con una nota sadomaso e con una bella mano sul lato B della Rodriguez:

Le frecciatine sadomaso di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes VIDEO


Le frecciatine sadomaso di Belen e Stefano a… di superstarz_com

Belen è stata catturata da “Venom” nella scenetta in cui il piccolo Giorgio, che guarda caso è un bimbo davvero somigliante al figlio di Belen e Stefano, Santiago. Giorgio deve fare Spiderman, e insieme a Stefano corre a salvare Belen. Stefano dice “va bene, anche se vederla legata non mi dispiace”. E Belen risponde “Ti piacerebbe”. E da qui parte tutto un filone di immaginazione su come Stefano e Belen giochino con una corda.

LE FRECCIATINE DI BELEN E STEFANO A PEQUENOS GIGANTES – Anche la settimana scorsa c’è stato lo stesso show:

Belen e Stefano si lanceranno frecciatine per tutta la durata di Pequenos Gigantes? Ma quanto sono spontanee queste scenette da Guerra dei Roses soft? Durante la prima esibizione quella del piccolo Giorgio, appena quattro anni, Stefano De Martino, il suo capitano, ha organizzato un “matrimonio”. Belen chiede a De Martino: “Perché vestite di rosso?”, e quando Stefano le spiega che è passionale lei fa una smorfia…ma il culmine della trashata alla Sandra e Raimondo arriva quando Belen, che fa la parte della sposa, chiede all’ex marito se sarà il prete. Lui scherza dicendo che non ha ancora deciso. E Belen fa una battuta a Stefano aggiungendo acida: “non hai deciso se farti prete o stare con un’altra, ho capito”. Tutto finto? Ma voi se foste freschi di separazione sbattereste in piazza gli affari vostri in questo modo?

 

Belen e Stefano: le frecciatine a Pequenos Gigantes VIDEO


Belen e Stefano: le frecciatine a Pequenos… di superstarz_com

La gag non sembra proprio spontanea:

Ma c’è chi ci vede il gioco di due innamorati che hanno litigato:

belen e stefano frecciatine pequenos gigantes video

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Le frecciatine “bagnate” di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche