Giada Albanese: la voce del silenzio a Pequenos gigantes

giada pequenos gigantes albanese la voce del silenzio

Giada Albanese, la bimba che ha dentro di sè una voce da adulta, torna a Pequenos gigantes con una canzone di Mina, La voce del silenzio. Standing ovation come sempre, eppure per qualcuno c’erano due piccolissime stecche. Chi sarà? Rudy Zerbi vuole regalargli i bastoncini per pulire le orecchie, perché la bambina è stata davvero impressionante! Speriamo che non sia uno di quei piccoli fenomeni che si rovinano crescendo.

Giada Albanese: la voce del silenzio a Pequenos gigantes

Giada Albanese canta La voce del silenzio a… di superstarz_com

TUTTE LE ESIBIZIONI DI GIADA A PEQUENOS GIGANTES – Giada Albanese la bimba bionda che ha stupito tutti cantando Caruso a Pequenos gigantes è tornata con Tu si’ ‘na cosa grande a Pequenos gigantes:

Giada Albanese: Tu si’ ‘na cosa grande a Pequenos gigantes – VIDEO


Giada Albanese: Tu si’ ‘na cosa grande a… di superstarz_com

La bambina prende tre dieci da Megan Montagner, Francesco Arca e Claudio Amendola. E la standing ovation di tutto il pubblico. Non sembra possibile che una bimba così piccola abbia quella voce:

GIADA ALBANESE: CHI È LA BAMBINA BIONDA CHE CANTA CARUSO A PEQUENOS GIGANTES – Chi è Giada, la bambina che sembra un topolino ma che ha cantato Caruso a Pequenos Gigantes facendo “venire giù tutto lo studio” per gli applausi? La piccola Giada Albanese ha solo otto anni e viene da Canicattì. La bimba studia canto nella scuola Circuiti sonori di Armando Cacciato e fa parte della squadra di Rudy Zerbi, “I piccoli guerrieri”. Biondina, sdentata, sembra essere troppo piccina per confrontarsi con un mostro di canzone come Caruso. E invece…tira fuori un vocione da far invidia anche a cantanti adulti. E commuove tutti:

Giada Albanese: la bambina che canta Caruso a Pequenos Gigantes VIDEO Giada Albanese: la bambina che canta Caruso a… di superstarz_com

La sua esibizione ha davvero stupito tutti:

ma perché l’hanno vestita da gemellina di Shining?

e infine la ritroveremo tra dieci anni ad Amici?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Giada Albanese: la voce del silenzio a Pequenos gigantes”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche