Matilde dedica il ballo alla sorella, piange e commuove tutti a Pequenos gigantes

matilde pequenos gigantes dedica sorella

Matilde Bianchi, che a Pequenos gigantes fa parte  fa parte della squadra “I Supereroi” di Pequenos con il capitano Kledi Kadiu, ieri ha commosso tutti ballando sulle note di ”
To Build A Home” di The Cinematic Orchestra. Matilde ha ballato con il suo caposquadra Kledi, ma ha commosso il pubblico, Belen e l’Italia tutto per aver dedicato, su suggerimento di Veronica Peparini, la sua coreografia alla sorella, con cui ha iniziato a danzare, ma che ha da poco abbandonato il ballo. Matilde spiega che da quando non c’è più la sorellina una parte di lei quando danza è morta. Piange e si commuove, anche prima dell’esibizione, tanto che Belen la incita e la incoraggia dicendole che l’emozione la farà brillare di più

Matilde dedica il ballo alla sorella, piange e commuove tutti a Pequenos gigantes

Matilde dedica il ballo alla sorella a Pequenos… di superstarz_com

MATILDE BIANCHI: CHI È LA PICCOLA BALLERINA DI PEQUENOS GIGANTES – Matilde Bianchi vive a Rieri, ha 12 anni, la sua insegnante di ballo la definisce così: “una ragazzina stakanovista e devota al sacrificio”. Ecco la sua scheda:

Matilde vive con i genitori e una sorella, i suoi fratelli invece vivono fuori casa per l’università. Non manca certo la compagnia in casa Bianchi, Matilde ha infatti un piccolo zoo: sette cani, tre gatti, due conigli, due galline e un maiale! Con papà adora dipingere mobili, con la mamma fa grandi viaggi in bici mentre con la sorella, che è anche la sua migliore amica, va spesso al cinema. Da grande vorrebbe fare la ballerina, la stilista o la cuoca: quale mestiere vincerà? I suoi pregi sono l’essere buona, coraggiosa e leale ma si definisce anche permalosa, testarda e lunatica. Vorrebbe tanto visitare Nuova Zelanda e Los Angeles! Matilde fa parte della squadra “I Supereroi” di Pequenos con il capitano Kledi Kadiu.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Matilde dedica il ballo alla sorella, piange e commuove tutti a Pequenos gigantes”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche