Il bacio tra Naike Rivelli e Siria De Fazio a Domenica live – VIDEO

L’opening act di Matteo Renzi a Domenica live è stata la storia di Naike Rivelli, ripercorsa in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Con la partecipazione di Yari Carrisi e, a sopresa,

bacio naike siria domenica live

L’opening act di Matteo Renzi a Domenica live è stata la storia di Naike Rivelli, ripercorsa in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Con la partecipazione di Yari Carrisi e, a sopresa, di Siria De Fazio, la ragazza ex gf che prima del figlio di Al Bano occupava un posto nel cuore di Naike. Siria si era dichiarata innamorata di Naike che però aveva “scelto” Yari. Questo non ha incrinato il rapporto di affetto tra le due che infatti viene sancito con un bel bacio.

Il bacio tra Naike Rivelli e Siria De Fazio a Domenica live – VIDEO

Il bacio tra Naike Rivelli e Siria De Fazio a… di superstarz_com

SIRIA DE FAZIO A DOMENICA LIVE – Siria De Fazio racconta dall’onnipresente Barbara D’Urso racconta la verità sul chiacchieratissimo “triangolo” con Naike Rivelli e Yari Carrisi. L’ex gieffina spiega che il rapporto con Naike si è trasformato nel tempo, e che non si poteva definire né un rapporto di coppia, né una sorellanza, né un’amicizia. “Naike quando ama dà tutto”, continua timidamente Siria che non nasconde di provare anche ora attrazione verso la figlia di Ornella Muti per poi concludere che il rapporto si è trasformato nel tempo, e che Naike l’ha chiamata subito per dirle di aver conosciuto il suo attuale fidanzato Yari Carrisi. “È avvenuto tutto naturalmente, e io all’inizio ho sofferto, perché mi mancava nella mia quotidianità”. Insomma pare proprio che Siria sia stata friendzonata dopo un flirt con la concorrente di Pechino Express. E Siria anticipa che Naike vuole un figlio.

Siria De Fazio e la verità sul “triangolo” con Naike Rivelli e Yari Carrisi VIDEO


Siria De Fazio e la verità sul “triangolo” con… di superstarz_com

LA STORIA DEL TRIANGOLO DI SIRIA NAIKE E YARI – La bomba l’aveva lanciata Chi, parlando di passione travolgente tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power:

Durante la registrazione del reality Pechino Express,che andrà in onda a settembre su Raidue, è nato l’amore tra Yari Carrisi, figlio di Al Bano, e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Una folle passione consumata durante e dopo il reality. Le famiglie famose dei due ragazzi già sono state avvisate e sono felici e contente. «Non ho mai sentito mio figlio così sereno», dice Al Bano. Oggi Yari e Naike sono di nuovo inviaggio. Da soli. E sempre più innamorati.

naike rivelli yari carrisi

Da quando è stata pubblicata la notizia Naike su Twitter e Instagram continua a lanciare messaggi di fumo alla “sua” Siria De Fazio, ex gieffina tutto pepe che non ha mai nascosto di essere bisex, la ragazza che spesso accompagna Naike e con la quale la Rivelli non ha mai nascosto di avere una relazione, senza spiegare di chi natura sia. Certamente alcune immagini che le ritraggono lasciano spazio all’immaginazione:

Le foto lesbo chic di Naike Rivelli e Siria De Fazio

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Ma torniamo a bomba. Come dicevamo da ieri Naike twitta robe così:

e proclama il suo amore per Siria:

anche su Instagram la musica non cambia:

Sarà un modo per fare pace? Più probabilmente la verità la sanno solamente Naike, Siria e il “mistery man”:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il bacio tra Naike Rivelli e Siria De Fazio a Domenica live – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche