La “rissa” tra Platinette e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle VIDEO

Platinette difende Asia Argento dalle “grinfie” di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle insinuando che…e la Lucarelli non la prende bene

platinette selvaggia lucarelli rissa ballando con le stelle

Ieri a Ballando con le stelle è andata in onda l’ennesima puntata degli scazzi tra Selvaggia Lucarelli e i concorrenti. Se la settimana scorsa era stata la volta di Asia Argento, con strascichi sui social anche durante la settimana, questa volta la figlia del regista horror ha accettato con più eleganza le critiche della giornalista del Fatto. Anche la presenza di Morgan, ex di entrambe, non ha scatenato la “rissa” come annunciato. Tante frecciatine, tante battutine, addirittura una citazione della selva di Dante, ma il sangue non lo abbiamo visto. Poi però è arrivata Platinette a portare un po’ di trash. Dopo le esibizioni di tutti, quando il televoto era ancora aperto, Platinette ha infatti criticato la giurata, accusandola di “stizza” verso alcuni concorrenti. Platinette ha citato nomi e cognomi, ovvero proprio Asia Argento. “Lei è un’attrice internazionale, tu scrivi solo in Italia, con quale titolo la critichi?”. La Lucarelli se la prende e dice a Platinette che è nervosa per aver preso dei voti bassi per la sua esibizione.

La “rissa” tra Platinette e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle VIDEO

La “rissa” tra Platinette e Selvaggia Lucarelli… di superstarz_com

Dopo le critiche Selvaggia Lucarelli ha ribadito di avere le competenze giuste per fare il giudice:

LA LITE TRA ASIA ARGENTO E SELVAGGIA LUCARELLI – Perché Platinette ha sbroccato con la Lucarelli? Tutto comincia sabato scorso, e continua fino a gioved’ sui social: A pensar male si fa peccato. Ma alle volte ci si indovina. C’è posta per te tra Luciane Littizzetto e Virginie Raffaele ha stracciato Ballando con le stelle con ascolti pazzeschi. E guarda caso la lite iniziata sabato scorso tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento durante il programma di Milly Carlucci continua anche questa settimana. Un’anteprima di quello che vedremo quando come ospite in studio ci sarà anche Morgan, ex di entrambe? Ma iniziamo dal principio. Ieri Selvaggia Lucarelli ha rinfocolato la polemica con Asia Argento pubblicando un video in cui rispondeva all’accusa di essere un’analfabeta:

Chiuderei il caso “Argento” con una domanda.

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Giovedì 3 marzo 2016

Avrebbe potuto farlo prima. Ma ha deciso di aspettare giovedì, in prossimità con la prossima puntata di Ballando con le stelle. Coincidenze? Asia Argento ha risposto, casualmente citando Morgan, casualmente anticipando il topic del triangolo che di fatto si paleserà sabato sera, quando il cantante dei Bluvertigo sarà ospite di Milly Carlucci e ritroverà le sue due ex, una come giudice, l’altra come concorrente:

La Argento precisa il concetto con altri due tweet:

Insomma il promo è servito.

LA LITE TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE – Immaginate Asia Argento tutta ricoperta di pelle che balla una salsa con il compagno salsa Maykel Fonts: immaginate che la Argento nonostante l’atmosfera Matrix non sia proprio leggiadra e energica come il contesto vorrebbe. Immaginate che a giudicarla sia Selvaggia Lucarelli. È quello che è accaduto ieri a Ballando con le stelle, e non è stata una bella scena, con frecciate velenose e battute turate fuori un po’ ad cavolum.

La lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

La lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli… di superstarz_com

“Avevi la stessa espressione atterrita di quando evitavi le coltellate nei film di tuo padre…” spara la Lucarelli. La Argento le risponde a stretto giro di posta: “Ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia per S sono Serpenti…”. Asia Argento non sta offendendo sparando la prima cosa che le viene in mente. Sta citando Suspiria ma la Lucarelli non capisce. Inizia la schermaglia che raggiunge il suo apice quando la Argento consiglia alla Lucarelli di “tirare fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia”. Poi aggiunge “vestiti meglio perché sembri mia nonna”. E Selvaggiona conclude: “Io sarò anche vestita da nonna, ma tu sei vestita da Matrix ma balli come Biancaneve, con Maykel che ti alza come un sacco di patate”.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La “rissa” tra Platinette e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche