Bikini island: Cristina Buccino torna con un fashion reality

Bikini Island è l’occasione per tornare a vedere Cristina Buccino in striminziti costumini, esattamente come all’Isola dei Famosi. L’adventure fashion reality andrà presto in onda

bikini island buccino

Bikini Island è l’occasione per tornare a vedere Cristina Buccino in striminziti costumini, esattamente come all’Isola dei Famosi. L’adventure fashion reality andrà presto in onda e questo è il trailer ufficiale

Bikini island: Cristina Buccino torna con un fashion reality

BIKINI ISLAND trailer long version from Tiziano Cavaliere on Vimeo.

Qui invece la versione breve che ha condiviso su Instagram Cristina Buccino:

#bikiniisland #comingsoon 🔜🔜🔜 #laisla #me 🍒

Un video pubblicato da cribuccino (@cribuccino) in data:

BIKINI ISLAND: IL FASHION REALITY DI CRISTINA BUCCINO – Ma dove potremo vedere la bombastica Cristina Buccino in Bikini Island? Ecco qualche informazione sul programma

Bikini Island è il nuovo Fashion Talent che mette alla prova la bellezza di otto modelle, ma anche il loro spirito d’avventura, il sacrificio e la capacità di convivere per due settimane negli spazi ridotti di un catamarano che le porterà ogni giorno in una spiaggia diversa dove saranno protagoniste di uno shooting fotografico, curato dal fotografo Stefano Bidini, affermato professionista del settore moda.

Le nostre Sailers saranno in gara a tutti gli effetti. Solo una di loro vincerà e diventerà la nuova brand ambassador di 2BEKINI, famoso brand di beachwear, incarnando così i principi del programma: seduzione, bellezza, personalità, intraprendenza e competitività.

Tutto ha il sapore di una bella avventura, ma è facile intuire come una convivenza forzata in spazi così ristretti, farà scatenare sentimenti forti e immediati di amicizia, odio, solidarietà, ma anche di ostruzionismo nei confronti di chi la pensa diversamente. Una cosa è certa, governare una barca e stare in mezzo al mare, non è un gioco le ragazze dovranno, spesso loro malgrado, fare gioco di squadra per arrivare al traguardo di vincitrice.

Il contest prevede una somma di “Like” per ogni prova che vedrà impegnate le otto concorrenti. Il catamarano infatti sarà condotto in mare dalle stesse protagoniste, affiancate da uno skipper professionista, che ogni giorno darà una valutazione in “Like” delle loro performances marinare.

L’imbarcazione, ogni giorno, a vele spiegate raggiungerà alcuni degli angoli più suggestivi delle coste di Ibiza e Formentera, dove entreremo nel mood fashion del programma.

Le ragazze dovranno mostrare talento di fronte all’obiettivo del fotografo, oltre a destreggiarsi tra vele, timone, randa e in tutte quelle che sono le operazioni da svolgere in mare. Per questo motivo Bikini Island è a tutti gli effetti un “fashion talent”.

Il fotografo professionista, Stefano Bidini, in location suggestive e spettacolari, sottoporrà a veri e propri shooting fotografici le otte concorrenti, le nostre “Sailers”, e, dopo una accurata postproduzione, renderà pubblica la foto ufficiale moda, che sarà oggetto di valutazione sia del fotografo sia della stilista del brand 2BEKINI.

Conclusi tutti gli shooting, verrà stilata una classifica provvisoria con la somma dei like (10 al giorno a disposizione dello skipper e 10 a disposizione del fotografo) raccolti dalle otto concorrenti.

La direttrice della maison 2BEkini Roberta Mancini, in collaborazione con il fashion scouter, Simone Ruggeri, darà il responso finale.

Sarà lei, anima e portatrice dei valori di 2BEKINI, a scegliere la sua preferita con 20 like a disposizione che potrebbero ribaltare completamente la classifica e decretare così la vincitrice del fashion talent, BIKINI ISLAND.

Le ragazze saranno scelte con un casting nazionale che durerà circa 4 mesi. Saranno selezionate solo otto concorrenti che saranno in competizione tra loro per la vittoria finale.

Il programma è scritto ed ideato da Tiziano Cavaliere e prodotto da Caremoli & Ruggeri Production.

Il reality andrà in onda in prima serata su Sky 163, “La3 My Digital Life”ad aprile 2016.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Bikini island: Cristina Buccino torna con un fashion reality”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche