Kim Kardashian nuda per la prima volta dopo il parto

Kim Kardashian nuda per dimostrarci che ha perso tutti i chili della gravidanza: il selfie allo specchio vestita solo di capelli biondi

kim kardashian nuda

Kim Kardashian nuda per la prima volta dopo il parto: a poche settimane dalla nascita del piccolo Saint Kim ci tiene a far sapere che è tornata in forma. Del resto prendere più di 20 chili in gravidanza per lei deve essere stato un incubo, e liberarsene un sollievo. Con le pecette nere per evitare la censura di Instagram Kim si presenta vestita solo dei suoi biondi capelli e un commento al selfie allo specchio: “When you’re like I have nothing to wear LOL”

Kim Kardashian nuda per la prima volta dopo il parto

When you’re like I have nothing to wear LOL

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Non è la prima volta che Kim mostra le sue grazie. Sia nelle foto “ufficiali”, come quella famosissima in cui “break the internet”:

KIM KARDASHIAN nuda

sia quando è stata vittima del furto di un hacker.

KIM KARDASHIAN NUDA: LE FOTO RUBATE DALL’HACKER – È arrivata l’ora di un nuovo fappening day? Kim Kardashian nuda è la nuova vittima di un altro furto di scatti privati, privatissimi e molto hot  insieme a  Vanessa Hudgens e altre star. Gli scatti sono apparsi su Reddit e 4chan, qui potete guardarli senza censure.

kim kardashian nuda 1

 

 

 

KIM KARDASHIAN NUDA: LE FOTO RUBATE –  Anche se alcune delle foto sono stati rapidamente rimosse dalle bacheche grazie alla nuova policy di Reddit posizione e alla nuova linea di 4chan in materia di violazione del copyright, ma le immagini rubate sono ancora facilmente accessibili tramite la sottocategoria r / celebnsfw, dove gli utenti si sono raccolti per pubblicare tramite Imgur intere gallerie di scatti hot rubati alle star, ormai virali. Resta un dubbio. Le foto di ieri sono state trafugate dagli stessi hacker che hanno diffuso qualche settimana fa gli scatti di Kate Upton, Lea Michele, Jennifer Lawrence e altre star?

 

kim kardashian nuda 2

KIM KARDASHIAN NUDA: LE ALTRE FOTO RUBATE – Il furto delle foto di Kim Kardashian è il secondo grande leak dopo quello del 31 agosto quando, tra gli altri nomi, furono trafugati degli scatti molto hot di Jennifer Lawrence. Spiegavamo qui che però era in ballo qualcosa di molto più pesante: ” Sarebbe stato grazie ad un difetto dell’iCloud della Apple che l’hacker anonimo è riuscito a entrare in possesso delle foto private, per lo più senza veli, della Lawrence e altre celebrities. L’hacker ha passato ore a postare su 4Chan foto e video chiedendo in cambio soldi sul suo conto Paypal. Ha anche affermato di avere un video della vincitrice dell’Oscar mentre pratica sesso orale. Quanto potrebbe pagare qualcuno per un filmato del genere? L’hacker anonimo non ha colpito solo Jennifer Lawrence: oltre ad altri nomi meno famosi come Becca Tobin e Melissa Benoist, attrici di Glee, ci sono anche Ariana Grande, Victoria Justice e Selena Gomez che hanno già smentito l’autenticità delle proprie foto”.  Anche Kim Kardashian ci riserverà altre sorprese?

 

Guarda le foto di Kim Kardashian nuda per GQ

 

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

 

 

 

Leggi anche questo! Kim Kardashian nuda sulla copertina di GQ

Tags: