La principessa Charlotte sulla neve: le foto

principessa charlotte neve

La principessa Charlotte, figlia di William e Kate, sulla neve con il fratellino George e mamma e papà. Le foto sono stat scattate durante la vacanza della famigliola reale sulle Alpi francesi. Di solito William e Kate sono molto gelosi della loro vita primva ma, come spiega il Mirror, questa volta si sono adeguati ad un’abitudine consolidata nelle famiglie reali del nord Europa, quella di farsi immortalare per evitare, o almeno diminuire, la presenza invasiva di paparazzi e di foto rubate. Per il figlio di Lady Diana è anche un’occasione per far vedere come stanno crescendo i principini: Charlotte compirà un anno a maggio mentre il piccolo George ha due anni e mezzo.

La principessa Charlotte sulla neve: le foto

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

LA PRINCIPESSA CHARLOTTE ROSICA MALE – Dopo la pagina Facebook “Baby George ti disprezza”, arriva “La Principessa Charlotte ROSICA MALE”. Basta il titolo per capire di cosa si tratta, ma se non vi basta ci sono anche le divertentissime foto create dalla pagina in questione, in cui la principessina Charlotte fa commenti più o meno acidi sui suoi genitori, suo fratello e su tutto il resto della famiglia reale.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

E se volete continuare con le risate, riguardatevi la gallery di George ti disprezza!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La principessa Charlotte sulla neve: le foto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche