Enzo Salvi all’Isola dei Famosi

Dopo la non bellissima prova a Monte Bianco il comico romano ci prova con un nuovo reality, riuscirà a farsi buttare fuori alla seconda puntata?

enzo salvi isola dei famosi - 3

Quest’anno all’Isola dei Famosi ci sono solo due famosi veri: Simona Ventura che è stata la regina indiscussa dell’Isola prima dell’arrivo alla conduzione di Alessia Marcuzzi ed Enzo Salvi. Solo che la prima ha saputo essere anche simpatica, mentre Enzo nemmeno quello. E per un comico è grave.

 

enzo salvi isola dei famosi - 1

Soprattutto ingegno e razionalità

 

ER CIPOLLA ALL’ISOLA DEI FAMOSI – A fine 2015 abbiamo visto Enzo Salvi ansimare, sbuffare e arrancare (vi prometto che non è un porno) sul set di Monte Bianco, il reality forse più interessante di questa stagione televisiva dove giustamente Salvi è stato eliminato quasi subito. Ma purtroppo la Convenzione di Ginevra ha impedito agli autori del programma di farlo precipitare in un crepaccio e così, per punizione, ce lo troviamo anche all’Isola. Salvi è uno di quei comici romani che credono di fare ridere solo perché si chiamano Er Quarcosa.

E finché sei l’amico simpatico o il compagno di scuola che all’osteria fa divertire tutti può anche andare ma resta il mistero su come il personaggio di Salvi abbia avuto così tanto successo in televisione. Sarà perché ha fatto l’inviato di Striscia la Notizia proprio negli anni in cui questo tipo di comicità becera viveva il suo momento di massimo splendore?

enzo salvi isola dei famosi - 2

Cosa ci fa Salvi con un uccello in bocca?

Non è proprio una sorpresa trovare Salvi nel 2016 costretto a fare le stesse cose che faceva vent’anni fa ma sarà divertente vederlo sprofondare tra le sabbie mobili dell’Isola, almeno fino al prossimo reality. Del resto di famosi che tentano di riciclarsi passando da un reality all’altro, costruendo una carriera parallela ne abbiamo pieni i tubi catodici.

0 commenti per “Enzo Salvi all’Isola dei Famosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche