Il liceale picchiato dal professore – VIDEO

Uno studente di un liceo in Nord Carolina è stato sospeso (e picchiato da un professore) per aver filmato una rissa nel corridoio della scuola. Se non vi sembra abbastanza assurdo solo leggendolo, aspettate

professore

Uno studente di un liceo in Nord Carolina è stato sospeso (e picchiato da un professore) per aver filmato una rissa nel corridoio della scuola. Se non vi sembra abbastanza assurdo solo leggendolo, aspettate di guardare il video pubblicato da Unilad. Un gruppo di ragazzi si prende a pugni, mentre i professori cercano di separarli e fermarli buttandoli per terra. Durante la rissa Deanthonie Taylor ha tirato fuori il suo telefono per filmare l’assurdo momento lì alla Pine Forest High School, ed è proprio in quel momento che le cose sono peggiorate.

La rissa a scuola ripresa da Taylor:

Ricky O’Briant, il coordinatore della sicurezza scolastica (ironico, no?) si è avvicinato a Taylor, lo ha preso per la maglietta e lo ha sbattuto a terra. Il coordinatore ha urlato al 15enne di smettere di filmare e quando non l’ha fatto, ha deciso di passare alle maniere forti. “Non lo ho neanche sentito. Mi ha indicato e ha detto qualcosa, ma non avevo capito cosa. Si è avvicinato e ha preso il mio telefono” ha detto Taylor. Un altro studente ha filmato la violenta reazione del professore, il cui lavoro dovrebbe essere tenere la scuola al sicuro.

Il professore aggredisce lo studente:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il liceale picchiato dal professore – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche