La madre che molesta l’ex fidanzata del figlio dodicenne

Danita Michaux non ha preso bene il fatto che due anni fa suo figlio dodicenne sia stato mollato dalla ragazza e allora ha iniziato a molestare lei e la sua famiglia, inviando anche foto nude della ragazzina

danita michaux madre stalker foto nuda - 1

Capita spesso che dopo la fine di una relazione, anche piuttosto intensa, l’ex di turno si vendichi pubblicando o diffondendo su Internet le foto intime della fidanzata, in gergo si chiama revenge porn e non è assolutamente una cosa piacevole. Di episodi di vendetta  come quello di cui si sarebbe resa protagonista Danita Michaux probabilmente però non se ne erano mai visti. La donna, originaria di Brownsville, Pennsylvania, è stata arrestata lunedì con l’accusa di aver inviato via Facebook la foto di una dodicenne nuda.

 

danita michaux madre stalker foto nuda - 1

La donna accusata di aver molestato l’ex fidanzata del figlio Fonte: Facebook.com via NYPost

UNA MADRE UN FILINO OSSESSIONATA DAL FIGLIO – Non si tratta di un caso di pedofilia ma di vendetta nei confronti della ragazza – ora quindicenne – che era la fidanzatina del figlio quando lui aveva 11 o 12 anni. Stando a quanto riporta l’Herald Standard la foto sarebbe stata scattata nel 2013 e inviata via cellulare al figlio della donna quando ancora i due ragazzini stavano assieme. La relazione amorosa tra i due però è terminata nel 2014, ed è stato in quel periodo che la Michaux avrebbe inviato alla zia della ragazzina la foto in questione, che la ritrae nuda dalla cintola in su. Non contenta la madre del ragazzo avrebbe continuato a tormentare e a bullizzare l’ex fidanzatina del figlio e la sua famiglia per un certo periodo. Evidentemente a quanto pare non poteva sopportare che il suo bimbo fosse stato scaricato. Certo, il ragazzino che si fa difendere da mammà e le manda anche la foto della fidanzatina nuda per farsi vendicare non ci fa una bella figura. Siamo sicuri che ora le ragazze faranno la fila per mettersi assieme a lui.

0 commenti per “La madre che molesta l’ex fidanzata del figlio dodicenne”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche