Katy Saunders: la “mora” di Stefano De Martino

Vi ricordate la ragazza mora paparazzata con Stefano De Martino? Si chiama Katy Saunders e racconta cosa c’è tra lei e l’ex marito di Belen

KATY SAUNDERS STEFANO DE MARTINO

Si chiama Katy Saunders la ragazza mora con cui è stato paparazzato Stefano De Martino la settimana scorsa su Chi. E se l’ex marito di Belen Rodriguez si era precipitato a precisare che si trattava di una cena tra amici in cui non erano soli, ora Katy aggiunge nuovi particolari:

Siamo amici e ci frequentiamo. L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vico. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti. Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo

Katy Sanuders è la Babi di Tre metri sopra il cielo, in cui ha recitato con Riccardo Scamarcio.

Katy Saunders: il bacio in Tre metri sopra il cielo

Katy ha 31 anni, vive in Italia da quando ne aveva 15. Oltre a Tre metri sotto il cielo Katy Saudders, che ha frequentato l’english school a Roma e si è laureata in Economia aziendale alla Bocconi di Milano, ha anche recitato in Ho voglia di te sempre con Scamarcio, ha partecipato a uno spot Nespresso con George Clooney:

Katy Saunders nello spot Nespresso

 

KATY SAUNDERS: LE FOTO DI STEFANO DE MARTINO CON LA “MORA” – Stefano De Martino con una mora al ristorante: è “lo scoop” di Chi, che pubblica due foto dell’ex marito di Belen Rodriguez che passeggia con una misteriosa ragazza:

KATY SAUNDERS STEFANO DE MARTINO

 

L’unico gesto di confidenza è lo stare braccio a braccio, non si vedono baci o altri atteggiamenti “intimi”. Potrebbe essere un’amica? Potrebbe essere in compagnia anche di altre persone? Dalla foto in ristorante non si capisce:

KATY SAUNDERS STEFANO DE MARTINO 1

 

Potrebbe essere dunque un finto scoop? Non lo sappiamo, ma se fosse vero smentirebbe le voci per cui Belen e Stefano sono tornati insieme. E infatti puntuale arriva la smentita di De Martino:

•SERATA A 2 + 1•L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto 󾮗🏻

Pubblicato da Stefano De Martino su Mercoledì 2 marzo 2016

BELEN E STEFANO TORNANO INSIEME? – Belen e Stefano tornano insieme? A sussurrarlo è Alberto Dandolo su Oggi:

Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…

belen e stefano tornano insieme

Se ci fosse qualcosa di vero sarebbe il trionfo della teoria complottistica secondo la quale la separazione di Belen e Stefano sarebbe solo una promozione per il programma Pequenos Gigantes, che in effetti ha giocato molto sulle frecciatine e sulle battute tra i due. Ma fino a che non lo vediamo con i nostri occhi non ci crediamo. Anche perché sabato scorso non sono mancate le frecciatine in trasmissione.

LE NUOVE FRECCIATINE DI BELEN E STEFANO – Le frecciatine di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes sono tornate puntuali come la morte: questa volta con una nota sadomaso e con una bella mano sul lato B della Rodriguez:

Le frecciatine sadomaso di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes VIDEO


Le frecciatine sadomaso di Belen e Stefano a… di superstarz_com

Belen è stata catturata da “Venom” nella scenetta in cui il piccolo Giorgio, che guarda caso è un bimbo davvero somigliante al figlio di Belen e Stefano, Santiago. Giorgio deve fare Spiderman, e insieme a Stefano corre a salvare Belen. Stefano dice “va bene, anche se vederla legata non mi dispiace”. E Belen risponde “Ti piacerebbe”. E da qui parte tutto un filone di immaginazione su come Stefano e Belen giochino con una corda.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

2 commenti per “Katy Saunders: la “mora” di Stefano De Martino”

  1. ivana scrive:

    Si ma è “tre metri SOPRA il cielo” non “sotto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche