Tina Cipollari a Pequenos gigantes

Cosa combinerà Tina Cipollari a Pequenos gigantes? Farà la parte di una cattiva famosissima…

tina cipollari pequenos gigantes

Tina Cipollari a Pequenos gigantes in occasione della finale. L’opinionista di Uomini e donne, come racconta Bubino blog, sarà la matrigna cattiva di Belen-Cenerentola:

Una grande notizia per i numerosi fans di Maria Concetta Cipollari, in arte Tina. Nel corso degli anni l’esuberante opinionista di Uomini e donne non si è concessa spesso alle telecamere al di fuori del salotto di Maria De Filippi. E le sue apparizioni più importanti hanno avuto luogo in Rai: dalla partecipazione al Ristorante di Antonella Clerici nel 2005 (dove si classificò seconda) all’apparizione in Dimmi la verità di Caterina Balivo, che nel 2008 si scontrava proprio con Amici in prima serata.

Per anni voluta dagli internauti e mai ottenuta nel cast dei più importanti reality italiani, dal Grande Fratello all‘Isola dei Famosi, finalmente per la mattatrice del pomeriggio di Canale5 è arrivato il momento di sbarcare in prima serata. Lo farà venerdì, nel corso della finale di Pequenos Gigantes, esperimento defilippico semi-riuscito: Tina vestirà i panni della matrigna cattiva che darà del filo da torcere alla bella Cenerentola, interpretata da Belen.

Sempre meglio della rissa con Rossella a Uomini e donne:

La rissa tra Tina e Rossella a Uomini e Donne è stato l’appuntamento trash più atteso degli ultimi mesi. Maria De Filippi con sadismo unico ci ha ammorrbato con giorni e giorni di trono over mentre tutti aspettavano le botte tra Rossella e Tina.

La rissa tra Tina e Rossella a Uomini e Donne VIDEO

La rissa tra Tina e Rossella a Uomini e Donne di superstarz_com

L’ANTEPRIMA DELLA RISSA TRA TINA E ROSSELLA A UOMINI E DONNE – Dopo aver saputo della rissa tra l’ex gieffina Rossella Intellicato e Tina Cipollari a Uomini e Donne, tutti ci stiamo chiedendo come sarà stata. Cosa sarà successo davvero? Si saranno strappate i capelli e buttate per terra? Di una cosa siamo tutti certi: sarà stato un livello di trash altissimo. In questo video potrete vedere una piccola anteprima della rissa che sarà mandata in onda durante la prossima puntata del Trono Classico.


L’anteprima della rissa tra Tina e Rossella a… di superstarz_com
Ancora non è stato possibile vedere la rissa tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari a Uomini e Donne, anche se ne parlano tutti. Se ne sono dette di tutti i colori, c’è chi ha parlato di insulti e mani in faccia. Rossella Intellicato su Facebook ha chiarito qualche particolare della vicenda:

Ciao a tutti….dove eravamo rimasti ???L uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado , a lasciare il programma , ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena…Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti…❤!!!!!
-ROSSELLA

Rossella conferma che ha subìto violenza fisica e soprattutto che, come si vociferava, ha abbandonato definitivamente Uomini e Donne. Ci dobbiamo credere?

LA RISSA TRA ROSSELLA INTELLICATO E TINA CIPOLLARI A UOMINI E DONNE – Il sito Anticipazioni Uomini e Donne racconta tutta la rissa avvenuta tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato:

Rossella e Ludovica hanno una discussione e Rossella dice che fa un lavoro impegnativo e ha dei problemi. Tina si intromette e dice: “Ma cosa farai mai? Hai questo lavoro cosī impegnativo?”.

Rossella dice: “Che c’entra? Tu hai dei figli, allora tu vai a fare la mamma a casa…”

Tina va vicino a Rossella, si è messa faccia e faccia e l’ha spinta con le mani e Jack e Gianni hanno mantenuto Rossella perchè lei voleva picchiare Tina, ha detto parole molto forti tipo: “Io ti taglio la testa…. ect”).

Rossella esce dallo studio, brutta immagine da vedere.

Maria dice: “Tina tu ogni volta che Rossella e Ludovica discutono ti metti sempre in mezzo a favore di Ludovica e la stai provocando da quando è venuta è normale che lei sbotta e tu hai fatto di tutto per farla sbottare e lei è scattata…”

Tina dice: “Io sono andata vicino con il viso ma non le ho messo le mani addosso…”

Gianni dice: “No, sei stata Tu Tina a mettere le mani addosso…”

Rossella rientra e dice: “Maria ti ringrazio ma non posso vivermi questa esperienza cosí e poi siccome anche tutti i miei corteggiatori nessuno si è alzato io li elimino tutti e io vi saluto”.

Lucas voleva trattenerla ma lei è andata via E NON SI SA SE TORNERÀ.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Tina Cipollari a Pequenos gigantes”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche