La Bonas, Patricia e Gracia: le tre oche desnude dell’Isola dei Famosi

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, Patricia Contreras e Gracia De Torres a Isla Desnuda: ed è subito trash. Più galline di così non le potevano trovare

Occhi di gatto

Paola Caruso, aka La Bonas di Avanti un altro, è sicuramente destinata a darci gradi soddisfazioni all’Isola dei Famosi. Lei e le sue “colleghe” di Isla Desnuda ieri appena sbarcate hanno dato vita a un siparietto così trash da far uscire dallo studio perfino uno con il pelo sullo stomaco come Alfonso Signorini.

 

La Bonas, Patricia e Gracia: le tre oche desnude dell’Isola dei Famosi

La Bonas, Patricia e Gracia: le tre oche… di superstarz_com

 

LE TRE OCHE DESNUDE – Arrivate su Isla Desnuda praticamente già “mangiate”, ovvero molto in avanti con il lavoro visto che indossavano tre striminzitissimi bikini, La Bonas, Gracia De Torres e Patricia Contreras si sono messe a cantare “Occhi di gatto” con le coroncine in testa perché, come ha chiosato Paola Caruso, sono le principesse di Isla Desnuda. Più che altezze reali il comitato di qualità di Superstarz le ha invece rinominate “Oche di gatto”. La Bonas salta come un’ossessa e grida ogni minuto, Gracia De Torres fa di tutto per farsi inquadrare il lato B, Patricia De Torres mostra con un mese di ritardo il nastro rainbow, che tra l’altro non si capisce dove sia stato nascosto fino al momento dello “spogliarello” (le ipotesi più quotate riguardano le mutandine del bikini e i loro oscuri anfratti). La cosa divertente è che rispondono in coro, almeno quelle poche volte che riescono a comprendere la domanda.

 

Signorini si chiede quanti neuroni si possano contare in totale tra tutte e tre ma altri inquietanti e urgenti interrogativi sorgono alla mente di chi ha potuto ammirare tanta brillantezza intellettuale: cosa mangeranno le tre desnude?  

Perché La Bonas ride così?

Ma almeno la prima apparizione delle tre donne di Isla Desnuda ci ha regalato una certezza:

ISLA DESNUDA: L’ISOLA DEI FAMOSI NON È MAI STATA COSI’ HOT – Isla desnuda è la nuova location dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi che sostituisce la playa desnuda dello scorso anni. Questa volta a popolare la spiaggian nudista ci saranno bene sei concorenti, che all’inizio saranno un segreto per gli altri naufraghi. Ma il meccanismo è differente da quello dell’edizione in cui abbiamo visto la patata di Cecilia Rodriguez in diretta grazie proprio a playa desnuda. A un certo punto i naufraghi “vestiti” potranno vedere in video i loro colleghi nudi, senza censura, e giudicarli. Solo quattro dei naufragi desnudi potranno accedere alla location principale del reality Cayo Cochinos. Ecco la scheda con le informazioni su Isla desnuda:

Avremo due isole: una con i dieci naufraghi e un’altra – la Isla Desnuda – in cui vivranno sei aspiranti naufraghi senza veli, che ambiscono a raggiungere l’Isola principale dove, però, non ci sarà posto per tutti, ma solo per quattro. I naufraghi dell’isola principale li osserveranno attraverso dei video e saranno loro a decidere, di settimana in settimana, chi potrà raggiungerli. Inutile dire che i desnudi vivranno in condizioni estreme, ritornando alla verginità primordiale, alla spontaneità dell’uomo primitivo. Ma chi sono i sei naufraghi desnudi? Le tre donne sono: Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, Patricia Contreras, protagonista della web serie di Lory del Santo, The Lady; Gracia De Torres, modella spagnola. I tre uomini sono: l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni.

ISLA DESNUDA: PAOLA CARUSO, LA BONAS DI AVANTI UN ALTRO – Paola Caruso, la “Bonas” di Avanti un Altro, naufragherà sull’Isola dei Famosi nella prossima edizione, anzi su Isla desnuda. La valletta non sarà di certo stata scelta per le sue doti intellettuali e le foto di Paola Caruso hot prese dal suo Instagram e pubblicate nella gallery qui sotto possono darvi una vaga idea dei motivi per cui andrà sull’Isola. Ma conosciamo meglio Paola!

Fa parte del cast artistico di “Avanti un altro”, il popolare game-show pomeridiano condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, dove interpreta il ruolo della simpatica e avvenente “Bonas”. Avanti un altro è il classico gioco a premi che appassiona tanto il pubblico televisivo italiano, una sorta di versione riveduta e aggiornata dei famosi pacchi di casa Rai, con Paolo Bonolis di nuovo mattatore assoluto. Oltre che dal conduttore, le domande possono essere poste da una serie di personaggi, di cui fa parte la Bonas (ovvero il femminile di Bonus), il cui compito è massaggiare il concorrente per permettergli di raddoppiare il montepremi. Un procedimento complesso accompagna l’uscita in scena di Paola Caruso sulle note di Sexy dei French Affair e con il tormentone di Bonolis “guardi che pezzo di mammifera!”. Sul programma che l’ha resa nota al grande pubblico dichiara: “Amo questa trasmissione. Mi permette di essere ironica e mostrare questo lato del mio carattere”. Come da copione, la bella bionda procace appare in scena con abiti sempre succinti, in modo da distrarre il concorrente (di sesso maschile) piuttosto che aiutarlo. Il ruolo da Bonas ha trasformato Paola Caruso, facendole salire il gradino fatale che divide una valletta tra le tante da una showgirl memorabile.

 

Paola Caruso hot: la “bonas” di Avanti un Altro a Isla Desnuda

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

ISLA DESNUDA: PATRICIA CONTRERAS – Chi è Gloria Patricia Contreras de la Peña? Una attrice e modella di origine messicana, che si sta aprendo la sua strada qui in Italia. È apparsa in alcune fiction italiane come, Rex o Non è stato mio figlio, fino ad arrivare ad essere la protagonista di The Lady, la famosa web series trash diretta da Lory Del Santo. Ora per Lona, emh, Patricia Gloria Contreras potrebbe esserci una nuova grande occasione: l’Isola dei Famosi, come spiega Novella 2000. Si sa che i reality possono dare visibilità, soprattutto se in bikini si fa un figurone! E a giudicare dalle foto di Instagram, Patricia Gloria Contreras fa più che un figurone mezza nuda! Sareste contenti se fosse una delle naufraghe di questa edizione?

Patricia Gloria Contreras all’Isla desnuda

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

ISLA DESNUDA: GRACIA DE TORRES – La modella spagnola Gracia De Torres Vargas sarà,come spiega Novella 2000 una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi su Isla desnuda. La ventiseienne, è nata ad Almerìa, ed ha iniziato a lavorare come top model già a 21 anni sotto il nome di Marina Torres. Ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo sempre accompagnata dai suoi due chihuahuas Pepe e Lola. La bellissima modella ha viaggiato da Parigi a New York fino a Milano, Miami, Dubai, ma di certo il cuore lo ha lasciato a casa sua. Tra poco partirà per una nuova avventura, di certo molto diversa da quelle vissute fino ad ora. Per lei il prossimo aereo parte per le Honduras verso l’Isola di Famosi, e se c’è una cosa certa, è che gli spettatori potranno rifarsi gli occhi con Gracia De Torres sulle spiagge del reality! Aspetteremo ancora qualche settimana per vederla in azione, per ora godetevi le foto hot qui sotto!

Gracia De Torres a Isla desnuda/h2>

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

ISLA DESNUDA: MATTEO CAMBI – Se c’è qualcosa di positivo nel fatto che Matteo Cambi inizierà la sua avventura all’Isla Desnuda e che forse non saremo costretti a vederlo con addosso una delle sue creazioni. Cambi è infatti l’inventore del brand Guru (quello della margherita) la linea di abbigliamento più tamarra che sia mai stata inventata: siamo al livello delle magliette di Baci e Abbracci e probabilmente qualcosa più giù dei bomber arancioni dei gabber. matteo cambi isla desnuda isola dei famosi - 1 L’account Twitter dell’Isola dei Famosi si chiede se “un imprenditore riuscirà a privarsi di tutto”, il bello è che Cambi è stato già privato della libertà (è stato arrestato nel 2008) e pure condannato a 4 anni di carcere per bancarotta fraudolenta. Periodo che ha trascorso un po’ in carcere, un po’ agli arresti domiciliari e un po’ in una comunità di recupero per tossicodipendenti. Perché a Cambi il successo della Guru gli ha fatto fare il botto. Nel 2008 una perizia di un medico del SerT certificava che l’imprenditore tirava 8 grammi di cocaina al giorno e come lui stesso ha ammesso e raccontato in quel periodo era fuori controllo. Interessante come già all’epoca dell’arresto Cambi avesse chiesto quando sarebbe uscito spiegando che avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi. Oggi, otto anni dopo, finalmente Cambi sarà tra i naufraghi. Ma il carcere e la comunità di recupero lo hanno aiutato a superare i suoi problemi di droga, Cambi ha pagato il suo debito con la giustizia e vuole diventare un uomo nuovo, uno che soprattutto non ha paura di dire il vero motivo che lo ha spinto ad accettare l’invito a partecipare all’Isola dei Famosi: il bisogno di denaro. Come ha detto in un’intervista a Chi qualche tempo fa “lo dico senza vergogna: ne ho bisogno. Non per popolarità e fama, ma per fame. Lo scriva“. E se non altro Matteo è onesto con sé stesso, ha cercato di esserlo anche con gli altri nella sua autobiografia (dal titolo una margherita di spine) scritta – tu guarda – con la collaborazione dell’amico Gabriele Parpiglia.

All’Isla Desnuda Cambi non sarà da solo ma in compagnia di altri cinque naufraghi: il pugile Giacobbe Fragomeni l’attore Andrea Preti, le modelle Patrica Contreras e Gracia De Torres e la showgirl Paola Caruso. Naturalmente quest’anno il gioco non potrà funzionare come l’anno scorso quando l’esistenza della Playa Desnuda era un segreto per i naufraghi dell’Isola. Quest’anno gli isolani di Cayo Paloma potranno spiare la vita dei compagni d’avventura sulla Isla Desnuda “ammirandoli senza censure”.

matteo cambi isla desnuda isola dei famosi - 2

ISLA DESNUDA: ANDREA PRETI – Chi è Andrea Preti e perché è famoso? Domanda che in molti si saranno posti e la cui risposta è molto semplice: l’ex-fidanzato di Flavia Pennetta. E non c’è niente da ridere, se una donna può diventare famosa perché magari è l’ex ragazza di un calciatore perché un ragazzo non può fare altrettanto per essere stato assieme ad una delle tenniste italiane più famose di sempre? Appunto. Ma Andrea di lavoro cosa fa oltre ad essere il belloccio di turno? Il modello. Che è un po’ come dire che di lavoro fa il belloccio.

Ma non pensate che Preti sia uno di quelli che pensano solo ad essere belli belli belli in modo assurdo come Derek Zoolander, ma di modelli che fanno anche gli attori. E non quelli che recitano nei videoclip (anche se l’ha fatto per Chiara e Renato Zero) ma di quelli che recitano davvero. Anzi, non solo recitano, dirigono pure. Andrea Pretti, forse non ve ne sarete accorti ha infatti scritto, diretto e interpretato il film vagamente autobiografico One more day, un film che racconta la storia di un ragazzo che ha subito un lutto “importante” che si innamora di una donna più grande di lui (interpretata da Stefania Rocca) che a sua volta ha qualche problema di salute. Andrea raccontava così il suo film:

Andrea sembra uno capitato per caso nel mondo del cinema, e onestamente è così però ci spiega che ha studiato in America per anni. Potrebbe anche sembrare uno che non sa recitare, dopo un solo film è difficile dire se sia davvero così, e dal trailer ci sono pochi dubbi che più che recitare Andrea si metta in posa. Insomma più che un film One more day sembra un fotoromanzo animato che è qualcosa di diverso dalle soap opera perché lì qualche dialogo c’è. Forse il Preti è in realtà il primo esponente di una nuova corrente registica, quella che ha fatto diventare lo spot delle mutande un vero e proprio lungometraggio. E non c’è dubbio che l’Isola dei Famosi sia il posto adatto per continuare questa sua ricerca autoriale. Speriamo che cineoperatori e registi del programma siano all’altezza di cotanta maestria e sappiano rendere sul piccolo schermo il personaggio del naufrago Andrea. Mal che vada sarà una buona occasione per prendere lezioni di recitazione da Jonas Berami.

ISLA DESNUDA: GIACOBBE FRAGOMENI – il campione di boxe Giacobbe Fragomeni andrà all’Isola dei Famosi, Anche lui a Isla desnuda.


La carriera di Fragomeni nel pugilato è iniziata a 21 anni (ora ne ha 46). Nel 1993 entrò a far parte della Nazionale di boxe con la quale partecipò ai Mondiali del 1997 dove vinse la medaglia di bronzo e agli Europei del 1998 dove conquistò la medaglia d’oro. Nel 2008 Fragomeni a trentanove anni si è laureato campione del Mondo WBC nella categoria dei pesi massimi leggeri. Ma la boxe per Giacobbe non è solo uno sport, è la vita visto che proprio grazie al pugilato è riuscito a liberarsi dalle cattive compagnie che frequentava in gioventù (calabrese di origine è nato e cresciuto nella periferia milanese) e soprattutto dalla tossicodipendenza. Come raccontava a Repubblica qualche anno fa :

La boxe mi ha salvato, mi ha tolto dalla strada, la mia redenzione è stata la palestra. L’ho deciso io: ho scelto di cambiare. Ho avuto la forza di uscire da un mondo in cui molti non ce l’hanno fatta a salvarsi: persone che conoscevo sono morte. Di overdose, suicide in carcere per la vergogna


Nella vita “Giaco” ha fatto tutti i lavori che gli consentivano di potersi allenare, niente di glamour: asfaltatore, aiuto cuoco, buttafuori. Qualche anno fa Fragomeni era anche stato testimonial di una campagna control la droga problema che conosce purtroppo molto da vicino (sua sorella è morta di AIDS a causa dell’eroina), in un’intervista alla Gazzetta dello Sport aveva dichiarato che era stato proprio lo sport ad avergli dato la forza per uscirne:

Perché ne parlo? Perché è giusto sapere da dove si viene. Ne ho presa talmente tanta da piccolo quando pesavo 120 chili, ne ho fatto tanto uso che adesso mi fa schifo, non ne voglio sentire neanche l’odore, mi irrita e mi spaventa. Lo sport mi ha aiutato tanto, mi ha dato tutta la forza per uscire. Salendo sul ring mi sono preso la responsabilità: a botte fai tu, non gli amici. Devi dedicarti anima e corpo. La boxe mi ha aiutato a diventare uomo e a uscire dalla droga

Un uomo vero insomma, che nella vita ha tanto vinto quanto perso, perché questa è la boxe, ma che sa che non i conti non si fanno prima del gong. Cosa farà Fragomeni all’Isola tra tante personalità di plastica? Non resta che vedere se sarà inserito nel cast. Non sarà però il primo pugile a naufragare sull’Isola, lo scorso anno c’era infatti Patrizio Oliva, che però aveva dovuto abbandonare (ma non gettare la spugna) alla seconda puntata dopo essere stato eliminato al televoto.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La Bonas, Patricia e Gracia: le tre oche desnude dell’Isola dei Famosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche