L’incredibile storia della donna che teneva un bambino nella valigia

Il bagaglio a mano di una donna sul volo AF1891 della Air France da Istanbul a Parigi era un bambino. Opportunamente nascosto nella valigia. E ovviamente senza biglietto

MAIN-Air-France

Pensate di star volando tranquilli sul vostro aereo e di ritrovarvi accanto una donna che nella sua borsa tiene un bambino. Pensate che sia assurdo? Eppure è successo davvero su un volo partito dalla Turchia. È stata aperta un’indagine dopo che un bambino è stato trovato nel bagaglio a mano di una donna durante il volo. I passeggeri e lo staff sul volo AF1891 della Air France da Istanbul a Parigi, sono rimasti davvero scioccati quando hanno scoperto che il bambino di un anno era nel bagaglio a mano di una donna. Come riporta ilMirror, il bambino era nascosto nella valigia della donna e, ovviamente, “non aveva il biglietto”.

LA SCOPERTA DEL PASSEGGERO – La scoperta è stata fatta da un passeggero sul volo in questione, che quando ha visto la valigia muoversi, ha prontamente avvertito la cabina e lo staff che hanno scortato la donna e il bambino vicino alla cabina. Il volo partito dall’aeroporto di Ataturk in Turchia era già a metà del suo viaggio quando il bambino è stato trovato da un passeggero che sconvolto è andato ad avvertire lo staff dell’aereo. Un testimone ha detto a Planet.fr “La valigia apparteneva a una donna che sedeva alla fine dell’unità. A un certo punto la stava per aprire e così il signore seduto alla fila accanto ha visto qualcosa muoversi.” Di certo non sapeva cosa aspettarsi, ma quando ha capito che si trattava di un bambino dentro quella valigia è rimasto davvero scioccato.Un portavoce della compagnia aerea Air France ha rivelato che il bambino era senza biglietto. Inoltre ha dichiarato: “La compagnia ha richiesto la presenza delle autorità francesi all’atterraggio e hanno cooperato con le investigazioni in corso dalle autorità competenti.” Una storia davvero incredibile. Probabilmente dopo averla letta starete attenti a chi vi ritrovate vicino in aereo e soprattutto a cosa tiene dentro la borsa!

 

 

Tags:

0 commenti per “L’incredibile storia della donna che teneva un bambino nella valigia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche