Simona Ventura potrebbe ricevere una brutta sorpresa all’Isola dei Famosi?

Secondo Novella 2000 gli autori dell’Isola dei Famosi starebbero per giocare un brutto scherzo a Simona Ventura

simona ventura

Secondo Novella 2000 gli autori dell’Isola dei Famosi starebbero per giocare un brutto scherzo a Simona Ventura. L’ex conduttrice e ora naufraga dell’Isola dei Famosi potrebbe ricevere una visita davvero poco gradita da parte dell’ex marito Stefano Bettarini. I due non si vedono da più di due anni e quando erano girate le voci di una possibile partecipazione da parte di lui al reality show, la Ventura aveva detto categoricamente “o lui o io”. E se invece la produzione non si fosse fermata ora che ormai la Ventura è sull’isola di Cayos Cochinos in Honduras?

SIMONA VENTURA HA GIA’ VINTO L’ISOLA DEI FAMOSI – La sua partecipazione al reality di Mediaset è stata annunciata con un video messaggio sulla sua web tv (www.simonaventura.tv), Simona Ventura ha svelato in anteprima ai suoi fan che sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi, in partenza prossimamente su Canale 5.

Guarda il video dell’annuncio di Simona Ventura:

Quali sono i motivi che hanno spinto Simona Ventura a partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi? L’ex conduttrice del reality show lo ha spiegato in un’intervista a Chi.

Sono dieci anni che lo dico, finalmente ho l’occasione e ci vado. Innanzi tutto per la sfida con me stessa, con la natura e per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli e senza maschere. E’ una cosa che mi diverte molto. E poi – sottolinea Simona – perché sono pazza col botto! Mi sono sempre messa in gioco, ho sempre avuto coraggio, il coraggio delle mie azioni. Capisco che faccio una cosa rischiosissima, ma il rischio nella mia vita c’è sempre stato. Anche perchè voglio vivere un’esperienza ai limiti della resistenza umana per dimostrare a me stessa e alle altre donne che non bisogna mai mollare, dando loro coraggio

Alfonso signorini le ha anche chiesto: “Molti diranno che hai accettato perché eri all’ultima spiaggia”

Le persone pensino ciò che vogliono”, replica Simona Ventura. “Ormai ho le spalle larghe. Alcuni sono bravissimi a proiettare sugli altri le loro paure o le loro debolezze, finchè uno dimostra una grande grinta e sono subito tutti pronti a salire sul carro del vincitore. La verità è che le proposte televisive non mancavano, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta. E poi mi piacerebbe che questa esperienza facesse venire fuori anche una parte di me che conoscono solo i miei amici e cioè la Simona più materna, più dolce. Sarebbe una bella novità per il pubblico

Ma su Twitter cosa ne pensano? Chi sta aspettando con trepidazione l’inizio del reality come ha preso la partecipazione della Ventura?

In realtà la notizia della partecipazione Ventura è stata annunciata da mesi. Ma comunque il suo video ha auto un successo incredibile, tanto da far diventare tendig topic l’hashtag #isola.

TUTTI I CONCORRENTI VERI DELL’ISOLA DEI FAMOSI – Chi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016? Si sono rincorse tante voci, come quella che voleva Enrico Papi naufrago, ma in realtà i nomi sicuri sono altri, come spiega Dagospia:

Questo lunedi’ nel primo pomeriggio Simona Ventura ha finalmente siglato il contratto con Mediaset che prevede la sua partecipazione all’Isola in qualità di concorrente, l’esclusiva con Mediaset e la conduzione di un programma (da definire) di prima serata entro l’anno (Simona ha anche imposto l’assenza dell’ex marito Stefano Bettarini). Hanno poi firmato nei giorni scorsi: Pamela Prati, Paola Caruso ( la Bonas di Bonolis), Stefano Nunes Orfei, Matteo Cambi ( ex proprietario del marchio “Guru” e in uscita con il “pest-seller” “Una Margherita di spine”), la trans tura Efe Bal e il modellino ( per mancanza di passerelle) e Andrea Preti amato dalla Milano “per-pene”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Simona Ventura potrebbe ricevere una brutta sorpresa all’Isola dei Famosi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche