Charlotte Caniggia e la discoteca di famiglia usata per “lavare” i soldi

La figlia di Claudio Caniggia si è vantata che in uno dei locali di famiglia lavano molto denaro sporco, “siamo come la mafia” ha detto

charlotte caniggia lavaggio denaro sporco -2

Charlotte Caniggia si sta rilassando in questi giorni all’interno della casa dell’edizione argentina del Grande Fratello VIP. L’avevamo lasciata lo scorso anno in seria difficoltà all’Isola dei Famosi nostrana, tra un “non è poi così famosa” detto da Alfonso Signorini e l’interessantissimo “BOH” pronunciato dalla Caniggia in risposta a una domanda sul litigio tra la Panarello e il pugile Patrizio Oliva.

CONFESSIONI PERICOLOSE – Non che al ritorno dall’isola la figlia di Claudio, ex giocatore della Roma e della nazionale Argentina, se la fosse cavata meglio. Dalla D’Urso aveva confessato con orgoglio di non avere libri in casa. Al Grande Fratello argentino invece la Caniggia ha fatto ben altro genere di rivelazioni. In pratica parlando con il compagno di “prigionia” Carlos Lozano la Caniggia ha ammesso candidamente che nella discoteca di famiglia “lavamos mucho dinero“. Ma cosa vorrà mai dire “laviamo molto denaro”? Esattamente quello che state pensando, la Caniggia lo precisa senza troppi problemi quando Lozano le fa notare che la cosa gli sembra tipica della mafia, “yes it’s the mafia” commenta lei con nonchalance. Guai in vista per il povero Claudio, che da qualche anno di lavoro fa il “bancomat” per la figlia. Il calciatore ha sempre raccontato in giro di vivere di rendita grazie ad alcuni fortunati investimenti immobiliari.

charlotte caniggia lavaggio denaro sporco -1

OPS

0 commenti per “Charlotte Caniggia e la discoteca di famiglia usata per “lavare” i soldi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche