Ecco come disattivare quelle irritanti animazioni che rallentano il tuo iPhone

iphone2

L’iPhone è già di per sé un telefono molto veloce, specialmente gli ultimi modelli come il 6S, ma come reagireste se vi dicessimo che potrebbe essere ancora più veloce? Grazie a un ragazzo che lavora con gli iPhone ora potrete eliminare tutte quelle animazioni che non solo rendevano irritante e fastidioso il vostro telefono, ma anche meno veloce. Come riporta UNILAD ora è possibile eliminare tutti quei bug e animazioni che rendono l’iPhone più lento del normale. In questo video, questo ragazzo ci mostra il procedimento per attivare il glitch che le elimina completamente.

La Apple ha riempito iOS con varie animazioni che rallentano il vostro telefono, come per esempio quell’irritante zoom molto lento quando apri le app. Ma adesso un ragazzo del 9to5mac ha scoperto come rimuovere completamente quelle animazioni, e di conseguenza aumentare la velocità del tuo telefono. La parte migliore? Non sarete sicuramente arrestati dato che non è un lavoro da hacker, e quindi non è illegale da nessun punto di vista! Congratulazioni! Il processo comunque richiede un po’ di tempo, ma ne vale sicuramente la pena considerando le migliorie che apporta al vostro iPhone.

COME FUNZIONA – Per prima cosa bisogna andare sulle Impostazioni generali poi ad Accessibilità, sotto alla voce Tasto Home o Assistive touch.

 

iphone1

 

Qui è dove diventa più complicato. Bisogna trascinare l’icona trasparente che spunta all’angolo destro del telefono. Quindi dalla schermata home, bisogna trascinare giù con il dito e richiamare Spotlight. Appena l’icona della chat è sopra la tastiera, chiudete Spotlight. Ora dovete ripetere questo procedimento più volte finché non vedete che Spotlight va molto più veloce. E così le animazioni sono completamente rimosse. Congratulazioni, adesso il vostro iPhone è molto più veloce e meno irritante.

 

iphone2

Può sembrare un procedimento molto lungo e abbastanza complicato, ma vale la pena provarci, per il vostro bene e per quello del vostro iPhone.

Tags:

0 commenti per “Ecco come disattivare quelle irritanti animazioni che rallentano il tuo iPhone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche