Giorgio e Nicole: l’incontro con la fidanzatina a Pequenos gigantes VIDEO

“È proprio Nicole! È Nicole vera!!!” Giorgio Stacchia, il piccolino di Pequenos gigantes incontra la sua “fidanzata”. E fa piangere e ridere tutti allo stesso tempo

giorgio pequenos gigantes fidanzata video

“È proprio Nicole! È Nicole vera!!!” Giorgio Stacchia, il piccolino di Pequenos gigantes incontra la sua “fidanzata” Nicole. Giorgio è vestito da Supermario e dopo aver conquistato la sua chiave trova Nicole: Giorgio è in estasi, balla con la sua principessina rosa e prende ben quattro 10 dai giudici. Infatti insieme a Claudio Amendola, Megan Montagner e Francesco Arca per la finale si è aggiunto il coreografo Giuliano Peparini

Giorgio e Nicole: l’incontro con la fidanzatina a Pequenos gigantes VIDEO
Giorgio e Nicole: l’incontro con la fidanzatina… di superstarz_com

Finalmente il piccolo Giorgio, biondino e della stessa età del figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, non ha dovuto fare la spalla ai due ex per le loro frecciatine.

GIORGIO STACCHIA: CHI È IL FENOMENO DI PEQUENOS GIGANTES – Giorgio Zacchia è il piccolo fenomeno di Pequenos Gigantes che con la sua simpatia e la sua spontaneità ha conquistato tutto il pubblico che ad ogni sua apparizione sfodera gli occhi a cuoricino. Cosa sappiamo di Giorgio? Non molto, se non che è di Roma e ha quattro anni. Nulla si sa sui genitori di Giorgio Zacchia. Ecco la sua scheda:

Giorgio ha quattro anni, è di Roma e sa di avere quattro anni perché: “da nonna mi misuro su una parete con dei numeri di solito”. È fidanzato con Nicole, sua compagna di classe all’asilo, e i due convoleranno a nozze il prossimo 16 Luglio in una famosa catena di fast food! La sua passione più grande sono i “budidì” (dvd) e ne ha tantisimi! La sua canzone preferita è “Hanno ucciso l’uomo ragno” perché è bella e da grande vuole fare il supereroe. Sull’amore ha le idee un po’ confuse ma pensa ci sia quando due persone si abbracciano. Il suo obiettivo è incontrare Paolo BonoPOlis! Non ha un animale domestico ma vorrebbe proprio avere un cavallo: saranno d’accordo mamma e papà?
Giorgio è nella squadra de “Gli Incredibili” capitanata da Stefano De Martino.

giorgio zacchia pequenos gigantes
GIORGIO ZACCHIA: IL BAMBINO DI PEQUENOS GIGANTES – Il piccolo Giorgio oltre ad aver divertito tutti per il suo irresistibile modo di fare è diventato anche la spalla inconsapevole dei siparietti polemici tra Belen e Stefano. Il bambino infatti è della squadra de “Gli Incredibili” che ha come capitano Stefano De Martino. Ogni volta che Stefano lo schiera oltre ad esibirsi diventa il coprotagonista delle frecciatine e delle battute tra Belen e Stefano. Una scelta casuale o consapevole, visto che Giorgio ha più o meno la stessa età di Santiago, il figlio di De Martino e della Rodriguez, e che ha una certa somiglianza con lui? Faccina sbarazzina, caschetto biondo (non è proprio uguale, ma ci si avvicina), sorriso stampato in faccia, vocina infantile: Giorgio sembra proprio il protagonista della sitcom “Casa De Martino”. È successo nella prima puntata, durante la scena del finto matrimonio:

Belen e Stefano si lanceranno frecciatine per tutta la durata di Pequenos Gigantes? Ma quanto sono spontanee queste scenette da Guerra dei Roses soft? Durante la prima esibizione quella del piccolo Giorgio, appena quattro anni, Stefano De Martino, il suo capitano, ha organizzato un “matrimonio”. Belen chiede a De Martino: “Perché vestite di rosso?”, e quando Stefano le spiega che è passionale lei fa una smorfia…ma il culmine della trashata alla Sandra e Raimondo arriva quando Belen, che fa la parte della sposa, chiede all’ex marito se sarà il prete. Lui scherza dicendo che non ha ancora deciso. E Belen fa una battuta a Stefano aggiungendo acida: “non hai deciso se farti prete o stare con un’altra, ho capito”. Tutto finto? Ma voi se foste freschi di separazione sbattereste in piazza gli affari vostri in questo modo?

 

Belen e Stefano: le frecciatine a Pequenos Gigantes VIDEO


Belen e Stefano: le frecciatine a Pequenos… di superstarz_com

e la stessa situazione si è ripetuta durante la seconda puntata di Pequenos Gigantes, quando Giorgio Zacchia si è trasformato in Spiderman per salvare Belen da Venom. Con l’aiuto di Stefano ovviamente. E con il condimento delle solite frecciatine:

Le frecciatine di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes sono tornate puntuali come la morte: questa volta con una nota sadomaso e con una bella mano sul lato B della Rodriguez:

Le frecciatine sadomaso di Belen e Stefano a Pequenos Gigantes VIDEO


Le frecciatine sadomaso di Belen e Stefano a… di superstarz_com

Belen è stata catturata da “Venom” nella scenetta in cui il piccolo Giorgio, che guarda caso è un bimbo davvero somigliante al figlio di Belen e Stefano, Santiago. Giorgio deve fare Spiderman, e insieme a Stefano corre a salvare Belen. Stefano dice “va bene, anche se vederla legata non mi dispiace”. E Belen risponde “Ti piacerebbe”. E da qui parte tutto un filone di immaginazione su come Stefano e Belen giochino con una corda.

insomma un gioco neanche troppo nascosto quello di Pequenos Gigantes, che oltre alla gara vera e propria tra le squadre dei bambini offre questa sorta di spinoff in cui Belen, Stefano e Giorgio fanno uno spettacolo nello spettacolo.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Giorgio e Nicole: l’incontro con la fidanzatina a Pequenos gigantes VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche