Loredana Bertè di nuovo contro Briga

Loredana Bertè annuncia che sarà nuovamente giudice al serale di Amici 15 e non perde l’occasione per dire a Briga che è un figlio di papà buono a nulla

amici 14 bertè contro briga lite

Loredana Bertè ha annunciato il suo ritorno tra i giudici di Amici. Quella della Bertè è la prima conferma ufficiale (si parla di un clamoroso arrivo di Morgan e della probabile riconferma di Sabrina Ferilli). È stata la stessa cantante, attualmente impegnata a promuovere il suo nuovo album “Amici non ne ho…ma amiche sì“, a confermare ufficialmente la sua partecipazione al serale di Amici 15.

loredana bertè briga amici 15 - 1

L’anno scorso con Briga era andata più o meno così

 

La cantante si è detta molto felice di avere la possibilità di tornare nuovamente al serale di Amici come giudice, soprattutto perché ad Amici c’è la gara di ballo, disciplina della quale ha detto di essere sempre stata una grande appassionata.

Ho partecipato ad Amici e ci ritornerò fra poco. Per me è stata una grande sorpresa. Non pensavo di essere all’altezza, perché è difficile giudicare questi ragazzi. Amici mi piace perché include nella gara anche il ballo. Io sono sempre stata innamorata della danza ed ero pure amica di Bob Fosse. Ho fatto un provino e Maria De Filippi mi ha detto che funzionavoE’ un lavoro faticoso, che implica attenzione e gusto per la ricerca.

Ma la Bertè non ha perso l’occasione per prendere di mira il “rapper” (?) Briga. Per la gioia delle fan di Briga e degli amanti della polemica Loredana – spiegando come si comporterà da giudice – ha detto senza mezzi termini che Briga è un figlio di papà presuntuoso che non sa nemmeno cantare:

Cerco, anche in caso di bocciatura, di non infierire. Certo, se ti capita uno come Mattia Briga, un figlio di papà presuntuoso che non sapeva fare niente, allora mi arrabbio. Si rifiutava di cantare brani di Celentano, diceva che è roba vecchia. Sì, vecchia, gli dicevo io: 250 milioni di copie vendute in tutto il mondo, colui che ha inventato perfino una lingua inglese maccheronica. Tu a questo gli puoi pulire le scarpe

Ricordiamo che lo scorso anno tra la Bertè e Briga era nata una vera e propria faida,  una sfida nella sfida con Loredana sempre pronta a punzecchiare e criticare il cantante poi classificatosi secondo. La Bertè ad un certo punto aveva sbroccato anche contro le fan di Briga che avevano intonato “Sei bellissimo” per incoraggiare il proprio beniamino; quella canzone proprio non la dovevano cantare. Anche questa volta le fan del rapper romano sono calate sull’Internet in sua difesa (cos’è che si diceva di quelli che si fanno difendere dalle donne?) a dimostrazione che il suo pubblico non capisce proprio nulla di musica.

C’è anche quella che osa a dire alla Bertè di farsi una vita, hai sbagliato bersaglio carina, Loredana di vite ne ha vissute più di quante tu possa sperare

Ma naturalmente la colpa è della Bertè che non sa riconoscere il talento

Insomma grazie alla Bertè anche al serale di Amici 15 il LOL WUT è assicurato. E se davvero arrivasse Morgan…

0 commenti per “Loredana Bertè di nuovo contro Briga”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche