Madonna ubriaca al suo concerto mentre dedica una canzone al figlio Rocco – VIDEO

madonna

Madonna ha fatto preoccupare i suoi fan. Durante una canzone dedicata a suo figlio Rocco, da cui si è recentemente separata, ai fan sotto il palco è sembrata ubriaca. La star 57enne che è nel mezzo di una battaglia con il suo ex marito Guy Ritchie per il figlio 15enne, sembra che prima di salire sul palco abbia alzato un po’ troppo il gomito. Alla folla di Melbourne ha detto “sto facendo una cosa che non ho mai fatto prima nella mia vita”. La performance della regina del pop è iniziata con il suo arrivo su un triciclo vestita da clown. L’introduzione di “Intervention” l’ha dedicata a Rocco, una foto del figlio è stata messa come sfondo e Madonna ha detto: “Devo salvare il mio bambino”.

Con una voce emozionata ha continuato “mi sarei goduta di più questo tour se non fosse dovuto andare via così presto. Dedico questa canzone a lui”. I fan che erano al concerto sono rimasti sorpresi nel vederla in quello stato e hanno pensato che avesse evidentemente bevuto un po’ troppo. I commenti su Twitter lo confermano: “Madonna era ubriaca e fuori dal mondo”, “Madonna era davvero ubriaca”.

LA LITE CON IL FIGLIO ROCCO – Durante le vacanze di Natale c’è stata una brutta lite tra madre e figlio, tanto che Rocco ha deciso di non passare il Natale con la madre, ma di rifugiarsi a Londra dal padre. Secondo alcune fonti il figlio era stufo di dover seguire la madre on the road per il suo Rebel Heart tour e le foto e i video imbarazzanti che Madonna pubblicava sul suo profilo Instagram non hanno aiutato a decidere di rimanere. Il figlio ha espresso il desiderio di rimanere a vivere con il padre anche se, dopo la separazione, Rocco e David sono stati affidati alla madre.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Madonna ubriaca al suo concerto mentre dedica una canzone al figlio Rocco – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche