Matteo Cambi: il nudo frontale all’Isola dei Famosi – VIDEO

Non c’è due senza tre. E così dopo quello di Fragomeni e di Enzo Salvi sfugge alla censura di Isla Desnuda anche il pene di Matteo Cambi. L’Isola dei Famosi sta diventando proprio un

MATTEO CAMBI NUDO ISOLA DEI FAMOSI

Non c’è due senza tre. E così dopo quello di Fragomeni e di Enzo Salvi sfugge alla censura di Isla Desnuda anche il pene di Matteo Cambi. L’Isola dei Famosi sta diventando proprio un reality del c….

Matteo Cambi: il nudo frontale all’Isola dei Famosi – VIDEO

Matteo Cambi a Isla Desnuda di superstarz_com

MATTEO CAMBI ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Se c’è qualcosa di positivo nel fatto che Matteo Cambi inizierà la sua avventura all’Isla Desnuda e che forse non saremo costretti a vederlo con addosso una delle sue creazioni. Cambi è infatti l’inventore del brand Guru (quello della margherita) la linea di abbigliamento più tamarra che sia mai stata inventata: siamo al livello delle magliette di Baci e Abbracci e probabilmente qualcosa più giù dei bomber arancioni dei gabber.

matteo cambi isla desnuda isola dei famosi - 1

DOPO IL VERO NAUFRAGIO QUELLO TELEVISIVO – L’account Twitter dell’Isola dei Famosi si chiede se “un imprenditore riuscirà a privarsi di tutto”, il bello è che Cambi è stato già privato della libertà (è stato arrestato nel 2008) e pure condannato a 4 anni di carcere per bancarotta fraudolenta. Periodo che ha trascorso un po’ in carcere, un po’ agli arresti domiciliari e un po’ in una comunità di recupero per tossicodipendenti. Perché a Cambi il successo della Guru gli ha fatto fare il botto. Nel 2008 una perizia di un medico del SerT certificava che l’imprenditore tirava 8 grammi di cocaina al giorno e come lui stesso ha ammesso e raccontato in quel periodo era fuori controllo. Interessante come già all’epoca dell’arresto Cambi avesse chiesto quando sarebbe uscito spiegando che avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi. Oggi, otto anni dopo, finalmente Cambi sarà tra i naufraghi. Ma il carcere e la comunità di recupero lo hanno aiutato a superare i suoi problemi di droga, Cambi ha pagato il suo debito con la giustizia e vuole diventare un uomo nuovo, uno che soprattutto non ha paura di dire il vero motivo che lo ha spinto ad accettare l’invito a partecipare all’Isola dei Famosi: il bisogno di denaro. Come ha detto in un’intervista a Chi qualche tempo fa “lo dico senza vergogna: ne ho bisogno. Non per popolarità e fama, ma per fame. Lo scriva“. E se non altro Matteo è onesto con sé stesso, ha cercato di esserlo anche con gli altri nella sua autobiografia (dal titolo una margherita di spine) scritta – tu guarda – con la collaborazione dell’amico Gabriele Parpiglia.

All’Isla Desnuda Cambi non sarà da solo ma in compagnia di altri cinque naufraghi: il pugile Giacobbe Fragomeni l’attore Andrea Preti, le modelle Patrica Contreras e Gracia De Torres e la showgirl Paola Caruso. Naturalmente quest’anno il gioco non potrà funzionare come l’anno scorso quando l’esistenza della Playa Desnuda era un segreto per i naufraghi dell’Isola. Quest’anno gli isolani di Cayo Paloma potranno spiare la vita dei compagni d’avventura sulla Isla Desnuda “ammirandoli senza censure”.

matteo cambi isla desnuda isola dei famosi - 2

Tags:

0 commenti per “Matteo Cambi: il nudo frontale all’Isola dei Famosi – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche