Squadra bianca e squadra blu: i nuovi ingressi al serale di Amici 15

Chi è entrato nella squadra bianca di Emma e Elisa? E nella squadra blu? Gli spoiler sulla registrazione della puntata di sabato di Amici 15

squadra bianca squadra blu serale amici 15

Chi voleva vedere nella stessa squadra Lele ed Elodie oggi è rimasto molto deluso: la registrazione della puntata di sabato 12 marzo di Amici 15 come ogni volta è stata spoilerata da un milione di anticipazioni di chi era presente in studio, o aveva un amico lì. Ma evidentemente un burlone ha iniziato a mettere in giro la voce che…se volete continuare a leggere attenti! È tutto uno spoiler.

SQUADRA BIANCA E SQUADRA BLU: I NUOVI INGRESSI AL SERALE DI AMICI 15 – La prima anticipazione è l’eliminazione di Nick Zaramella: il rapper è stato per l’ennesima volta chiamato a sostenere un esame di fronte alla commissione dei professori al completo, sia quella di canto che quella di ballo. Questa volta Marco Maccarini non ha salvato Nick. Con tutti i voti contro è stato rimandato a casa. Adesso le possibilità di accedere al serale di Benedetta Orlandini si assottigliano? Cristian e Virginia ce lo insegnano. Le coppie ad Amici funzionano…Ma torniamo a Elodie. Viene chiamata a cantare Limit To Your Love, ma non viene scelta e torna a posto. Questa è la realtà dei fatti, perché invece sui social Elodie è stata chiamata ad entrare sia nella squadra blu che nella squadra bianca:

Torniamo per un momento a quello che è successo davvero. Lele Esposito, il ragazzo di Elodie, viene chiamato davanti alla commissione, ottiene l’unanimità dei consensi dei professori e conquista perciò di diritto la felpa verde del serale. Viene chiamato da Emma ed Elisa della squadra bianca e da Nek e J-Ax nella squadra blu. Lele sceglie i bianchi. Sui social tutti aspettano con ansia la scelta di Elodie. Se anche lei farà parte della squadra bianca la coppia sarà insieme per la gioia dei fan. Ma sappiamo che, almeno per questa settimana, è impossibile che accada perché Elodie non è stata scelta da nessuno. Eppure nel nostro universo virtuale di Twitter e Facebook succede un’altra cosa:

Chi ha messo in giro le voci sbagliate si deve essere divertito un mondo perché ci hanno creduto proprio tutti, anche i siti che di solito vantano di avere una talpa in studio che gli spiffera quello che succede. Strano che l’errore non sia stato immediatamente smentito proprio da chi era presente. Elodie non è ancora arrivata al serale come conferma anche il suo papà su Facebook:

squadra bianca squadra blu serale amici 15

Ma abbandoniamo questa curiosa vicenda per raccontare cosa è successo davvero dopo. Chiara Grispo sostiene anche lei l’esame della commissione, viene scelta per il serale, ma Emma ed Elisa non la chiamano. Chiara viene però scelta da Nek e J-Ax ed entra nella squadra blu. Sono seguite altre esibizioni, quelle di Sergio, Cristiano, Michele e Arianna. Nessuno di loro è stato scelto.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Squadra bianca e squadra blu: i nuovi ingressi al serale di Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche