La torta in faccia di Belen a Stefano a Pequenos gigantes VIDEO

“Quanto godo!” ha urlato Belen mentre tirava una torta in faccia all’ex marito Stefano De Martino a Pequenos gigantes…

belen tira torta stefano pequenos gigantes

Belen tira un torta in faccia a Stefano durante la finale di Pequenos Gigantes. L’originalissima gag fa parte di uno dei giochi che le squadre dei pequenitos ha dovuto affrontare. Tutti i capitani si sono beccati una torta, ma quando è arrivato il turno di Stefano De Martino la regia ha mostrato le immagini di Belen al rallentatore sulle note di I’m feeling good di Nina Simone. “Quanto godo!” Ha sottolineato Belen. La scenetta, come tutte le altre, sembrava fintissima.

La torta in faccia di Belen a Stefano a Pequenos gigantes VIDEO

Belen tira una torta in faccia a Stefano a… di superstarz_com

LA TORTA IN FACCIA DI BELEN A STEFANO A PEQUENOS GIGANTES – Le battute e le frecciatine di Belen e Stefano hanno già stancato dopo la prima puntata di Pequenos Gigantes, ma pare che loro non lo abbiano capito. Infatti chi ha assistito alla registrazione della seconda puntata riferisce che le schermaglie di Casa De Martino non sono finite. Anzi. Si parla addirittura di una torta tirata in faccia da Belen a Stefano. L’episodio fa parte di uno dei giochi che fanno parte della gara dei bambini, ma in ogni caso, così come il finto matrimonio, la ga sembra cucita su misura per far parlare e attirare l’attenzione sulla coppia scoppiata. Ecco cosa dovrebbe succedere:

Durante la tramissione è stata raccontata la fiaba di Cenerentola e Belen era la protagonista. La Rodriguez ha ballato il valzer con i capitani vestiti da principe. Al momento del ballo con Stefano di Martino, il pubblico non si è trattenuto dall’urlare “bacio, bacio”. Al rientro di Belen sul palco, i capitani dovevano far indossare a Belen la scarpetta che la produzione aveva dato loro poco prima. Quando è arrivato il turno di Stefano, la scarpa non era quella giusta, lui ha detto “non insistiamo che è meglio”, lei gli ha dato un calcio e ha detto “rimarrò zitella”.

Durante un’altro gioco, c’è stata un’altra scenetta tra i due genitori di Santiago. I capitani dovevano dire delle parole con la lettera che veniva pescata da uno dei bambini, chi rimaneva con la torta in mano allo scadere del tempo, sapeva che Belen gliel’avrebbe turata in faccia. Il gioco inizia, ma il primo bambino pesca la lettera x, e Stefano chiede “ma come facciamo c’è solo una parola con la x” e Belen, senza neanche un minimo di pietà risponde: “sono cavoli tuoi!”. Stefano chiede di iniziare per primo, in modo da salvarsi, ma Belen glielo impedisce. Stefano si becca così la torta in faccia esclamando “è la cosa più morbida che mi ha tirato”. Belen tutta soddisfatta del fatto che l’ex marito avesse sbagliato, si alza e gli tira la torta con forza. Poi se ne esce dicendo ‘non è la quantità l’importante ma l’intensità‘ .

Insomma vedremo Belen che tira una torta in faccia a Stefano a Pequenos Gigantes? Intanto le critiche per la puntata appena trasmessa non sono ancora finite.

ALDO GRASSO FA A PEZZETTI BELEN, STEFANO, E LE BATTUTE A PEQUENOS GIGANTES – Cosa ne pensa Aldo Grasso di Pequenos Gigantes? Il critico sul Corriere usa poche parole, ma significative, per raccontare cosa ha visto. Chiama Belen “incapace” alla conduzione, trova volgare il ricorso alle frecciatine tra Belen e Stefano per destare interesse (soprattutto di fronte ai bambini), sospende il giudizio su quel genio del male che è Maria De Filippi:

Diciamo subito che il programma gravita tutto intorno alla «scuderia» di Maria De Filippi,che per stavolta ha scelto però di rimanere dietro le quinte, forse per testare la potenzialità del format senza compromettersi troppo, mandando avanti tronisti, postini, reduci di «Amici» o altri dei suoi show. In conduzione c’è l’incapace Belén Rodríguez, tra i coach l’ex marito Stefano De Martino, giusto per solleticare la curiosità dei fedeli del gossip. Nel programma c’è un gran senso di già visto, da «Chi ha incastrato Peter Pan» a «Ti lascio una canzone» fino a «Bravo Bravissimo». Si toccano le facili corde della simpatia per la spontaneità e l’emozione dei bambini, subito trasformati in piccoli personaggi. Rispetto ad altri esempi si nota qualche sforzo in più nel non metterli in situazioni più grandi di loro, anche se vederli preda delle schermaglie da separazione tra gli ex coniugi De Martino non è certo sembrato un tocco di classe. Se con «Pequeños gigantes» la De Filippi S.p.a.ha guadagnato un altro asset vincente lo diranno gli ascolti nelle prossime settimane: sicuramente è una tessera coerente con il resto del mosaico.

LA RIDICOLA SCENEGGIATA DELLE FRECCIATINE TRA BELEN E STEFANO A PEQUENOS GIGANTES – Belen e Stefano sono separati? Sono tornati insieme? Non si sono mai lasciati? Dopo le battute e le frecciatine che tutti hanno visto durante la prima puntata di Pequenos Gigantes il dubbio è lecito. Già dall’inizio con la scenetta del matrimonio i due hanno dato vita a una piccola scenata di gelosia:

Belen e Stefano si lanceranno frecciatine per tutta la durata di Pequenos Gigantes? Ma quanto sono spontanee queste scenette da Guerra dei Roses soft? Durante la prima esibizione quella del piccolo Giorgio, appena quattro anni, Stefano De Martino, il suo capitano, ha organizzato un “matrimonio”. Belen chiede a De Martino: “Perché vestite di rosso?”, e quando Stefano le spiega che è passionale lei fa una smorfia…ma il culmine della trashata alla Sandra e Raimondo arriva quando Belen, che fa la parte della sposa, chiede all’ex marito se sarà il prete. Lui scherza dicendo che non ha ancora deciso. E Belen fa una battuta a Stefano aggiungendo acida: “non hai deciso se farti prete o stare con un’altra, ho capito”. Tutto finto? Ma voi se foste freschi di separazione sbattereste in piazza gli affari vostri in questo modo?

 

Belen e Stefano: le frecciatine a Pequenos Gigantes VIDEO


Belen e Stefano: le frecciatine a Pequenos… di superstarz_com

La gag non sembra proprio spontanea:

Ma c’è chi ci vede il gioco di due innamorati che hanno litigato:

belen e stefano frecciatine pequenos gigantes video

La gag è poi comtinuata quando il piccolo Giorgio ha voluto vicino il suo capitano Stefano mentre si avvicinava a Gerry Scotti. Belen lo incita:”Vieni amore mio,dammi una mano…” e poi precisa, senza che non sia nessuna ragione di farlo se non quella di evidenziare la sua situazione con l’ex marito “A Giorgio dicevo”. Segue la reazione di De Martino che dice che così è troppo facile, e la risposta della Rodriguez che lo manda a…

Belen e Stefano e la battuta a Pequenos gigantes

Belen e Stefano e la battuta a Pequenos gigantes di superstarz_com

Ma questi due ci fanno o ci sono? Perché se si sono davvero separati e giocano sulla situazione sulla scia di un copione, o almeno di un canovaccio, ci si chiede cosa siano disposti a vendersi oltre alla dignità. Se invece si sono separati ed è tutto davvero spontaneo, ci si chiede che razza di maturità mentale abbia una coppia che non si mette d’accordo prima per evitare di lavare i panni sporchi in piazza, a maggior ragione visto che entrambi hanno dichiarato di essere in buoni rapporti e soprattutto perché hanno un bimbo piccolo da proteggere, il figlio Santiago. Se invece la separazione di Belen e Stefano si rivelasse una farsa ci si chiede se ci abbiano presi tutti per emeriti coglioni. In tutti i casi è stata una sceneggiata indegna.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La torta in faccia di Belen a Stefano a Pequenos gigantes VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche