Giada canta “Sei nell’anima” a Pequenos gigantes e fa piangere Belen – VIDEO

Giada Albanese si conferma un piccolo mostro anche nella finale di Pequenos Gigantes. La piccola di Canicattì ha contribuito sicuramente molto alla vittoria della sua squadra “I piccoli guerrieri” capitanata da Rudy Zerbi. Giada

giada pequenos gigantes sei nell'anima

Giada Albanese si conferma un piccolo mostro anche nella finale di Pequenos Gigantes. La piccola di Canicattì ha contribuito sicuramente molto alla vittoria della sua squadra “I piccoli guerrieri” capitanata da Rudy Zerbi. Giada vestita da confettino rosa, o da principessa se preferite, ha fatto piangere anche Belen cantando “Sei nell’anima” di Gianna Nannini.

Giada canta “Sei nell’anima” a Pequenos gigantes e fa piangere Belen – VIDEO

Giada canta “Sei nell’anima” a Pequenos… di superstarz_com

La piccolina ha fatto vnire giù lo studio e si è presa quattro dieci dai giudici. Per l’occasione infatti Giuliano Peparini è diventato un giudice aggiuntivo. Questa bambina ce la ricorderemo anche perché ha fatto commuovere quel cuore di pietra di Rudy Zerbi, che lei ha definito un secondo papà.

 

CHI È LA PICCOLA GIADA ALBANESE DI PEQUENOS GIGANTES – Chi è Giada, la bambina che sembra un topolino ma che ha cantato Caruso a Pequenos Gigantes facendo “venire giù tutto lo studio” per gli applausi? La piccola Giada Albanese ha solo otto anni e viene da Canicattì. La bimba studia canto nella scuola Circuiti sonori di Armando Cacciato e fa parte della squadra di Rudy Zerbi, “I piccoli guerrieri”. Biondina, sdentata, sembra essere troppo piccina per confrontarsi con un mostro di canzone come Caruso. E invece…tira fuori un vocione da far invidia anche a cantanti adulti. E commuove tutti:

Giada Albanese: la bambina che canta Caruso a Pequenos Gigantes VIDEO

Giada Albanese: la bambina che canta Caruso a… di superstarz_com

La sua esibizione ha davvero stupito tutti:

ma perché l’hanno vestita da gemellina di Shining?

e infine la ritroveremo tra dieci anni ad Amici?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Giada canta “Sei nell’anima” a Pequenos gigantes e fa piangere Belen – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche