Tina Cipollari: la matrigna cattiva di Pequenos Gigantes – VIDEO

Chi poteva essere Tina Cipollari nella favola di Belen-Cenerentola a Pequenos gigantes se non la matrigna cattiva? E la sua uscita di scena è mitica

Tina Cipollari

Tina Cipollari arriva a Pequenos gigantes per pochi minuti, ma ultra trash. Chi poteva essere nella favola di Belen-Cenerentola se non la matrigna cattiva? La Cipollari se la prende con la Rodriguez che non ha stirato bene il suo vestito e di fronte alle giustificazioni della povera Belen ripropone la sua battuta entrata ormai nella storia dell’internet: “No Maria, io esco!”. Applausi a gogo come da copione per la Tina nazionale.

Tina Cipollari: la matrigna cattiva di Pequenos Gigantes – VIDEO

Tina Cipollari: la matrigna cattiva di Pequenos… di superstarz_com

TINA CIPOLLARI A PEQUENOS GIGANTES – Tina Cipollari a Pequenos gigantes in occasione della finale. L’opinionista di Uomini e donne, come racconta Bubino blog, sarà la matrigna cattiva di Belen-Cenerentola:

Una grande notizia per i numerosi fans di Maria Concetta Cipollari, in arte Tina. Nel corso degli anni l’esuberante opinionista di Uomini e donne non si è concessa spesso alle telecamere al di fuori del salotto di Maria De Filippi. E le sue apparizioni più importanti hanno avuto luogo in Rai: dalla partecipazione al Ristorante di Antonella Clerici nel 2005 (dove si classificò seconda) all’apparizione in Dimmi la verità di Caterina Balivo, che nel 2008 si scontrava proprio con Amici in prima serata.

Per anni voluta dagli internauti e mai ottenuta nel cast dei più importanti reality italiani, dal Grande Fratello all‘Isola dei Famosi, finalmente per la mattatrice del pomeriggio di Canale5 è arrivato il momento di sbarcare in prima serata. Lo farà venerdì, nel corso della finale di Pequenos Gigantes, esperimento defilippico semi-riuscito: Tina vestirà i panni della matrigna cattiva che darà del filo da torcere alla bella Cenerentola, interpretata da Belen.

Sempre meglio della rissa con Rossella a Uomini e donne

Tags:

0 commenti per “Tina Cipollari: la matrigna cattiva di Pequenos Gigantes – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche