Che fine ha fatto Sara Varone?

Dopo Buona Domenica e un calendario sexy Sara Varone è stata direttrice di un settimanale di gossip su Sara Varone, e adesso?

caso bettarini sara varone che fine ha fatto sara varone querela bettarini

SuperStarZ inaugura oggi una nuova rubrica per il sociale, da esperti indagatori dell’occulto quali siamo abbiamo deciso di metterci alla ricerca di tutte quelle persone famose scomparse perché non hanno più trovato spazio sui rotocalchi e nei vari programmi televisivi. Sono le giovani (e meno giovani) meteore dell’intrattenimento, persone molto dotate (di talento) che dopo un paio di stagioni hanno fatto perdere le loro tracce lasciando legioni di fan a bocca asciutta. Il primo caso sottoposto all’attenzione della redazione è quello di Sara Varone.


Sara Varone Surf di broadbandsports

SARA VARONE CHI?? – Questo è quello che ho esclamato quando il plico recuperato dagli archivi di SuperStarZ è arrivato sulla mia scrivania. Ma io sono una persona ignorante in fatto di showgirl quindi ho iniziato a scartabellare su Google per capire l’identità del soggetto scomparso. Dopo aver attentamente visionato alcuni documenti fotografici e alcune prove video mi sono convinto che la povera ragazza meritasse giustizia e un ritorno di fama. Apparsa sugli schermi televisivi nel 2006 la Varone ci è rimasta (partecipando a Buona Domenica) fino al 2009. Nota alle cronache soprattutto per il flirt con l’allora marito di Sabrina Ferilli e le sue docce in diretta (che tempi fantastici). La procace showgirl non sembra però essere riuscita a lasciare il segno, a parte sui muri di qualche officina meccanica dal momento che prima di sparire ci ha donato un prezioso omaggio: un calendario tutto da sfogliare. Non ci sono dubbi che per qualcuno il 2009 sia stato un anno da vivere pericolosamente. Dopo quell’exploit la Varone ha però fatto perdere le sue tracce. Sempre nel 2009 è stata avvistata in teatro nella versione italiana dell’Aereo più pazzo del Mondo, debutto alla regia teatrale di Gian Carlo Nicotra (già regista di Drive In). Nel 2013 un altro sussulto dopo anni di silenzio: la Varone ha querelato Rosita Celentano per un fatto avvenuto, indovinate un po’, nel 2009 quando la figlia del Molleggiato osò dare della “sciacquetta” alla Varone durante una puntata di Domenica Cinque, in studio c’era anche Matteo Guerra, un ex della showgirl. La Varone telefonò in diretta per difendere il suo onore solo per sentirsi dare della “sgallettata” e farsi dire “cafona” e “ridicola” da Guerra. La Varone ci deve aver pensato bene e dopo aver minacciato querela ha fatto seguire alle parole i fatti (ci sono voluti cinque anni). Nel 2015 la causa è giunta a conclusione e la Celentano e Guerra sono stati riconosciuti per diffamazione e condannati ad un risarcimento danni. Nel 2013 inoltre la Varone è diventata direttrice editoriale di Fama, un settimanale di gossip durato nemmeno un anno che ha dedicato numerose copertine proprio alla Varone.

sara varone che fine ha fatto - 1

In uno degli scoop del settimanale veniva annunciato che Sara era incinta di sei mesi e che presto avrebbe dato alla luce il figlio del compagno Alessandro. Purtroppo Fama ha smesso di esistere nel 2014 e quindi non abbiamo avuto possibilità di leggere il servizio esclusivo del battesimo. Siamo stati così fortunati da sapere che il figlio della Varone si sarebbe chiamato Tommaso. Ben più drammatico il racconto dell’aggressione subita fuori dalla redazione:

Quel giorno di novembre non mi ero proprio accorta di essere seguita da due uomini in moto: stavo uscendo dalla macchina per entrare in redazione e mi hanno aggredita. Per me è stata un’esperienza drammatica, ho cercato subito di proteggere la pancia perché il primo trimestre della gravidanza è considerato quello più delicato. Vedi questi episodi sui giornali e in televisione e pensi che a te non potrebbero mai accadere, l’unica cosa che sono riuscita a dire ai miei aggressori è stata “Vi prego, non fatemi del male perché sono incinta“. Uno dei due mi ha risposto “Ok, non voglio fare del male a te, voglio solo l’orologio”. Ho cercato di proteggere la pancia e mi sono appoggiata al portone in modo da non essere buttata per terra, se fosse accaduto non avrei potuto raccontare tante cose. In quel momento non pensi a te, ma solo al bambino e infatti sono corsa a fare un’ecografia. Ero distrutta, ma fortunatamente non è successo nulla

sara varone che fine ha fatto - 2

ESCLUSIVA!1

Oppure dell’eccitante servizio fotografico in tuta rosa e capezzoli al vento della Direttrice Varone paparazzata in giro per la città

sara varone che fine ha fatto - 3

Ma noi di SuperStarZ preferiamo ricordarla così

sara varone che fine ha fatto - 4

Un commento per “Che fine ha fatto Sara Varone?”

  1. ciuccioiocheciuiiiiiuccitu scrive:

    sara ciuccia qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *