Jordan: la donna del meme “Angry Splash Mountain Lady” spiega perché era così arrabbiata

jordan

Il meme The ‘Angry Splash Mountain Lady’ ha fatto il giro di internet nelle ultime ore. Ma qual è la storia dietro a questa foto esilarante? Il suo nome è Jordan Alexander, viene da Syracuse e a quanto pare aveva un buon motivo per essere così infastidita. Suo marito Steven sarebbe dovuto essere sulla giostra con lei, ma ha infranto la sua promessa. Così, con un tempismo perfetto, Jordan ha reso il suo disappunto molto chiaro.

“Eravamo nel parco da tutto il giorno. Avevamo i bambini, faceva caldissimo ed ero stanco, ma lei voleva davvero andare sullo Splash Mountain e prima le avevo promesso che sarei andato con lei. Al momento però non ce l’ho fatta e le ho detto che non sarei andato. La sua risposta è stata ‘bene, allora ci andrò da sola’.” Ha raccontato il Steven a Unilad.

Jordan è salita da sola sulla giostra ed è tornata da suo marito armata della foto incriminata. “Ha marciato verso di me tenendo la foto in mano dicendo di averla fatta per me. L’ho guardata ed entrambi siamo scoppiati a ridere. Più tardi mi ha detto ‘dovresti postarla su internet, diventerebbe virale’.”

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

E non poteva avere più ragione di così. Steven ha condiviso la foto su Reddit e su Imgur ed ha subito raggiunto le due milioni di visualizzazioni. Inoltre sono apparsi decine di meme realizzati con photoshop. “Se la prossima volta non andrò sullo Splash Mountain con lei, su internet ce l’avranno tutti con me!”. Beh, Steven, se il risultato sarà un’altra foto divertente come questa, credo che più che altro il popolo di internet ti ringrazierà!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Jordan: la donna del meme “Angry Splash Mountain Lady” spiega perché era così arrabbiata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche