Luisella: l’infermiera sosia di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa

Chi è Luisella? Luisella è l’infermiera di Cuneo sosia di Luciana Littizzetto. Lucianina la porta in studio a Che Tempo che fa. E il mare di m… della figura che ha fatto Briatore diventa sempre più profondo

luisella sosia littizzetto che tempo che fa

Chi è Luisella? Luisella è l’infermiera di Cuneo sosia di Luciana Littizzetto e causa della figuraccia di Flavio Briatore su Instagram. Partiamo dall’inizio. Qualche giorno fa la Littizzetto percula Briatore per il cambiamento radicale di immagine, lui si offende e da vero gentiluomo qual è pubblica su Instagram la foto di una Luciana un po’ diversa, accusando l’attrice torinese di essersi rifatta. Lucianina smentisce, Briatore cancella tutto, Staffelli consegna il tapiro alla Litti. Sembra tutto finito. Ma non lo è. Infatti Luciana Littizzetto tira fuori il coniglio, anzi l’infermiera, dal cilindro. Per dimostrare che Briatore ha sbagliato porta in studio a Che Tempo che fa la misteriosa donna della foto.

Luisella: l’infermiera sosia di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – VIDEO

Luisella l’infermiera sosia di Luciana… di superstarz_com

LUISELLA: L’INFERMIERA SOSIA DI LUCIANA LITTIZZETTO A CHE TEMPO CHE FA – La sorpresa è grande e il colpo di scena diventa ancora più divertente perché la somiglianza tra Luisella e Luciana non si ferma solo al viso: condividono la stessa altezza, la stessa corporatura (e la cosa è ancora più accentuata dal fatto che sono vestite in maniera molto simile, come due gemelle) e soprattutto lo stesso accento. Ma chi è Luisella? È inutile che la cerchiate su Facebook, perché non c’è. La sosia della Littizzetto vive a Cuneo, lavora nell’ospedale di Cuneo come infermiera ed è mamma di un numero imprecisato di bambini. Luisella spiega di essere spaventata, e i suoi bimbi con lei, per l’improvvisa popolarità. Fabio Fazio finge il terrore di avere due Luciane, e la Littizzetto spara l’affondo finale, quelle due, tre paroline per fa affondare ulteriormente Briatore nel mare di m… della sua figura epocale:

Siamo sfatte ma non rifatte, siamo un prodotto di nicchia per intenditori, siamo capaci di prenderci in giro ed è la cosa più bella che possa succedere a una donna. Ora lasciate in pace questa poveretta

BRIATORE E LA FOTO DELLA SOSIA DI LUCIANA LITTIZZETTO – Flavio Briatore se l’è presa per l’affondo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: l’attrice comica aveva ironizzato sul cambiamento radicale dell’immagine di Briatore che ha perso peso ed è stato accusato di aver ricorso al chirurgo estetico. Ecco cosa aveva detto la Litti:

Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito. Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio è dimagrito e ha la barba, e non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria, il chirurgo che ha operato Colibrì, che è Briatore, io lo chiamo così. Loro sono molto amici, diciamo.. per la pelle.

Briatore non l’ha presa bene e ha colpito basso, pubblicando su Instagram una foto che a suo avviso ritrae una Luciana Littizzetto racchia: “#litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando…è incredibile…ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito..” scrive, sbagliando anche il cognome dell’attrice torinese.

#litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando…è incredibile…ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito..

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

ma più di un commento lo avverte che la donna ritratta nell’immagine non è la Littizzetto ma una sua sosia:

Punto primo, almeno impari a scrivere il cognome correttamente. (Littizzetto e non Litizzetto…) Punto secondo, quando posta una foto di qualcuno, si assicuri che sia veramente quella persona. Si da il caso che questa sia una sosia di Luciana…quindi il suo pseudo ragionamento da quattro soldi non regge….spiace per lei. Punto terzo se le rode così tanto, vuol dire che Luciana ha detto il vero. Un consiglio, si faccia una risata…allunga la vita!

La Littizzetto ha risposto in questo post su Instagram:

briatore littizzetto

confermando che Briatore ha messo una foto che non appartiene a lei.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Luisella: l’infermiera sosia di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche