Isola dei Famosi: Paola Caruso ha bestemmiato? VIDEO

Paola si lascia sfuggire un “porco” seguito da una parola che inzia con la D. “Due”? Oppure la Bonas ha addirittura bestemmiato? Ascoltate il video

paola caruso bestemmia isla desnuda

Oggi nel daytime dell’Isola dei Famosi abbiamo visto l’incontro tra i naufraghi di Cayo Paloma e i poracci di Isla Desnuda. Paola Caruso, che ha deciso di litigare per ogni cosa, non ha gradito l’incitamento che Enzo Salvi e Simona Ventura hanno gridato loro dalla barca con cui la produzione del reality ha permesso  di andarli a trovare:

Il barchino si allontana e Paola Caruso sbotta: “Si fanno pure la gita in barca, mi stanno sui co****ni, li vorrei menare”. Il motivo del suo astio è dovuto al fatto di essersi sentita presa in giro da questa visita. Gracia non capisce che colpa ne abbiano i dieci naufraghi, ma Paola la taccia di ingenuità e mancanza di carattere. La modella spagnola si difende e il nervosismo lascia spazio anche a qualche lacrima, che però non intenerisce Paola. Lei vuole vedere il carattere, il sangue, la cazzimma.

Ma a parte l’incazzatura evidente Paola si lascia sfuggire un “porco” seguito da una parola che inzia con la D. “Due”? Oppure la Bonas ha addirittura bestemmiato? Ascoltate il video

Isola dei Famosi: Paola Caruso ha bestemmiato? VIDEO

L’imprecazione di Paola Caruso a Isla Desnuda di superstarz_com

PAOLA CARUSO CON LE TETTE DI FUORI A ISAL DESNUDA – Paola Caruso, la Bonas, è già tutta un programma: a Isla Desnuda si battibecca continuamente con Andrea Preti al grido di “Io sono agreste”. E il fuoco non si fa così, e la capanna non si fa così…ma tra un consiglio e l’altro la regia si dimentica di censurare le tette, per pochi secondi. E il risultato lo potete vedere nel video

Le tette della Bonas non censurate a Isla desnuda


La Bonas a Isla Desnuda di superstarz_com

LE TRE OCHE DI ISLA DESNUDA
– Paola Caruso, aka La Bonas di Avanti un altro, è sicuramente destinata a darci gradi soddisfazioni all’Isola dei Famosi. Lei e le sue “colleghe” di Isla Desnuda ieri appena sbarcate hanno dato vita a un siparietto così trash da far uscire dallo studio perfino uno con il pelo sullo stomaco come Alfonso Signorini.

 

La Bonas, Patricia e Gracia: le tre oche desnude dell’Isola dei Famosi

La Bonas, Patricia e Gracia: le tre oche… di superstarz_com

 

LE TRE OCHE DESNUDE – Arrivate su Isla Desnuda praticamente già “mangiate”, ovvero molto in avanti con il lavoro visto che indossavano tre striminzitissimi bikini, La Bonas, Gracia De Torres e Patricia Contreras si sono messe a cantare “Occhi di gatto” con le coroncine in testa perché, come ha chiosato Paola Caruso, sono le principesse di Isla Desnuda. Più che altezze reali il comitato di qualità di Superstarz le ha invece rinominate “Oche di gatto”. La Bonas salta come un’ossessa e grida ogni minuto, Gracia De Torres fa di tutto per farsi inquadrare il lato B, Patricia De Torres mostra con un mese di ritardo il nastro rainbow, che tra l’altro non si capisce dove sia stato nascosto fino al momento dello “spogliarello” (le ipotesi più quotate riguardano le mutandine del bikini e i loro oscuri anfratti). La cosa divertente è che rispondono in coro, almeno quelle poche volte che riescono a comprendere la domanda.

 

Signorini si chiede quanti neuroni si possano contare in totale tra tutte e tre ma altri inquietanti e urgenti interrogativi sorgono alla mente di chi ha potuto ammirare tanta brillantezza intellettuale: cosa mangeranno le tre desnude?  

Perché La Bonas ride così?

Ma almeno la prima apparizione delle tre donne di Isla Desnuda ci ha regalato una certezza:

ISLA DESNUDA: L’ISOLA DEI FAMOSI NON È MAI STATA COSI’ HOT – Isla desnuda è la nuova location dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi che sostituisce la playa desnuda dello scorso anni. Questa volta a popolare la spiaggian nudista ci saranno bene sei concorenti, che all’inizio saranno un segreto per gli altri naufraghi. Ma il meccanismo è differente da quello dell’edizione in cui abbiamo visto la patata di Cecilia Rodriguez in diretta grazie proprio a playa desnuda. A un certo punto i naufraghi “vestiti” potranno vedere in video i loro colleghi nudi, senza censura, e giudicarli. Solo quattro dei naufragi desnudi potranno accedere alla location principale del reality Cayo Cochinos. Ecco la scheda con le informazioni su Isla desnuda:

Avremo due isole: una con i dieci naufraghi e un’altra – la Isla Desnuda – in cui vivranno sei aspiranti naufraghi senza veli, che ambiscono a raggiungere l’Isola principale dove, però, non ci sarà posto per tutti, ma solo per quattro. I naufraghi dell’isola principale li osserveranno attraverso dei video e saranno loro a decidere, di settimana in settimana, chi potrà raggiungerli. Inutile dire che i desnudi vivranno in condizioni estreme, ritornando alla verginità primordiale, alla spontaneità dell’uomo primitivo. Ma chi sono i sei naufraghi desnudi? Le tre donne sono: Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, Patricia Contreras, protagonista della web serie di Lory del Santo, The Lady; Gracia De Torres, modella spagnola. I tre uomini sono: l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni.

ISLA DESNUDA: PAOLA CARUSO, LA BONAS DI AVANTI UN ALTRO – Paola Caruso, la “Bonas” di Avanti un Altro, naufragherà sull’Isola dei Famosi nella prossima edizione, anzi su Isla desnuda. La valletta non sarà di certo stata scelta per le sue doti intellettuali e le foto di Paola Caruso hot prese dal suo Instagram e pubblicate nella gallery qui sotto possono darvi una vaga idea dei motivi per cui andrà sull’Isola. Ma conosciamo meglio Paola!

Fa parte del cast artistico di “Avanti un altro”, il popolare game-show pomeridiano condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, dove interpreta il ruolo della simpatica e avvenente “Bonas”. Avanti un altro è il classico gioco a premi che appassiona tanto il pubblico televisivo italiano, una sorta di versione riveduta e aggiornata dei famosi pacchi di casa Rai, con Paolo Bonolis di nuovo mattatore assoluto. Oltre che dal conduttore, le domande possono essere poste da una serie di personaggi, di cui fa parte la Bonas (ovvero il femminile di Bonus), il cui compito è massaggiare il concorrente per permettergli di raddoppiare il montepremi. Un procedimento complesso accompagna l’uscita in scena di Paola Caruso sulle note di Sexy dei French Affair e con il tormentone di Bonolis “guardi che pezzo di mammifera!”. Sul programma che l’ha resa nota al grande pubblico dichiara: “Amo questa trasmissione. Mi permette di essere ironica e mostrare questo lato del mio carattere”. Come da copione, la bella bionda procace appare in scena con abiti sempre succinti, in modo da distrarre il concorrente (di sesso maschile) piuttosto che aiutarlo. Il ruolo da Bonas ha trasformato Paola Caruso, facendole salire il gradino fatale che divide una valletta tra le tante da una showgirl memorabile.

 

Paola Caruso hot: la “bonas” di Avanti un Altro a Isla Desnuda

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Un commento per “Isola dei Famosi: Paola Caruso ha bestemmiato? VIDEO”

  1. Maura scrive:

    E’ vergognoso!!!!! Nelle passate edizioni i naufraghi che hanno bestemmiato sono sempre stati esclusi tipo Ceccherini che confronto a lei aveva detto ben poco. La Caruso ne ha dette un mucchio addirittura in dialetto calabrese…… e non viene cacciata! !!
    Per quale motivo????? Forse perché
    stiamo parlando della “bonas????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche