Jenny Watwood hot: le foto della nuova Madre Natura di Ciao Darwin

Jenny Watwood

Ad accompagnare Paolo Bonolis in questa nuova edizione di Ciao Darwin ci sarà come sempre madre natura. Ma chi sarà questa volta? Jenny WatWood, modella di Phoenix, in Arizona, è stata scelta per questo ruolo. Per la modella non è il primo lavoro in Italia, l’abbiamo infatti già vista nelle campagne pubblicitarie di Miluna, Police e Mangano. Jenny WatWood è molto contenta di interpretare madre natura, essendo anche una fan di Ciao Darwin. “Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente”.

Jenny Watwood: Madre Natura entra a Ciao Darwin – VIDEO

Jenny Watwood: Madre Natura entra a Ciao Darwin di superstarz_com

Riguardo al suo ruolo, non ha alcun problema a sfilare in bikini, l’unica cosa che la preoccupa…sono le basse temperature. “Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”.

 

Jenny Watwood hot: le foto della nuova Madre Natura di Ciao Darwin

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Siamo sicuri che Jenny farà strage di cuori, proprio come chi l’ha preceduta. Non vediamo l’ora di vederla in azione a Ciao Darwin che andrà in onda da questo venerdì 18 marzo. Dovrete attendere ancora qualche giorno, per ora però potete ammirare le foto pubblicate sul suo profilo Instagram dalle quali possiamo capire che Jenny Watwood è una ragazza semplice, acqua e sapone che ama il mare e la spiaggia!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Jenny Watwood hot: le foto della nuova Madre Natura di Ciao Darwin”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *