La figura di m…. di Simona Ventura e la “regia occulta” all’Isola dei Famosi

Simona Ventura ha perso in pochi minuti l’Isola dei Famosi? Quei pochi che hanno fatto l’una per vedere il reality fino alla fine hanno assistito infatti ad una figura di m…. epocale

simona ventura figuraccia isola dei famosi

Simona Ventura ha perso in pochi minuti l’Isola dei Famosi? Quei pochi che hanno fatto l’una per vedere il reality fino alla fine hanno assistito infatto ad una figura di m…. epocale, che ha definitivamente inquadrato la Ventura come “falsa” e ha avvalorato la tesi che Jonas Berami aveva accennato in un confronto con la presentatrice. Simona sarebbe il “padrino” dell’Isola, il capo di una regia occulta che decide tutto ciò che accade a Cayo Paloma. È proprio così? Guardiamo cosa è successo.

La figura di m…. di Simona Ventura all’Isola dei Famosi

Simona Ventura: la figura di m…… di superstarz_com

 

LA FIGURA DI M…. DI SIMONA VENTURA – La storia è questa: Simona Ventura è diventata leader della settimana dopo aver vinto la prova (e anche su questo ci sono state polemiche, ma ne parliamo dopo). Perciò non può essere nominata dagli altri naufraghi ma ha il potere di nominarne uno. Per un caso fortuito c’è una parità tra le nomination “normali” che tutti i naufraghi hanno espresso. Enzo Salvi e Alessia Reato hanno ricevuto entrambi due nomination. In questa situazione è il leader, ovvero la Ventura, a decidere chi rischia di uscire dal reality al televoto. La Ventura sceglie Enzo Salvi con la motivazione “sono per le donne”. Fin qui applausoni e grandi sorrisi. Ma…Simona deve scegliere subito dopo il nominato che le spetta in quanto leader. E decide di mandare al televoto Mercedesz Henger. In studio si alza un putiferio: Alfonso Signorini chiede conto alla Ventura della sua incoerenza, la mamma di Mercedesz, Eva Henger, sussurra “ma non era per le donne?”. Il pubblico rumoreggia. Simona si accorge della gaffe e chiede se può tornare sui suoi passi e decidere diversamente. L’unica persona che difende la Ventura è Mara Venier, che parla di “scelta emotiva.

LA “MAFIA”, SIMONA VENTURA E LA REGIA OCCULTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI –Ma i guai di Simona non finiscono qui. Infatti ormai la Ventura è stata etichettata come il “padrino” dell’Isola, il capo di una regia occulta che condizionerebbe le decisioni di tutti i naufraghi. Il primo a parlarne è stato Jonas Berami:

Jonás si confronta con Simona sull’eterno discorso nomination. Secondo lui Simona s’è messa d’accordo fin dal primo momento con altre persone per nominarlo. Certi sguardi rivelatori durante la diretta non gli sono sfuggiti

i telespettatori allargano il complotto addirittura alla produzione del reality, che avrebbe favorito la Ventura per farle vincere la prova leader:

Alfonso Signorini ci mette poi il carico da 11 quando, in occasione del voto dei naufraghi che ha “salvato” Gracia De Torres da Isla Desnuda, ha parlato di regia occulta:

Simona Ventura e la “regia occulta” all’Isola dei Famosi

Simona Ventura e la “regia occulta” all’Isola… di superstarz_com

Nel caso della votazione di Gracia in realtà è stato fatto tutto alla luce del sole. Ma molte ombre durante la puntata sono state gettate sulla figura di Simona Ventura. Perché Mercedesz Henger quando ha nominato Alessia Reato ha dato come motivazione il fatto che “si fa trascinare da altre persone”? Perché Alessia Marcuzzi sembra sempre favorire la Ventura dandole più spazio rispetto agli altri naufraghi? Il complotto dell’accendino è un’idea solo di Claudia Galanti o la Ventura era coinvolta?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La figura di m…. di Simona Ventura e la “regia occulta” all’Isola dei Famosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche