Il mistero dell’accendino sull’Isola e il cazziatone di Fiordaliso ad Aristide

“Accendino sull’Orient Express”. Sono tutti colpevoli vostro onore. Anche Simona Ventura. Ma l’unico che si prende il cetriolo è l’egittologo. Ecco cosa è successo

fiordaliso aristide accendino isola dei famosi

“Accendino sull’Orient Express”. Il mistero dell’accendino con cui i naufraghi hanno acceso il fuoco violando le regole dell’Isola dei Famosi è stato svelato da Aristide Malnati. Con un colpo di scena. Infatti il complotto non è stato ordito solo da Claudia Galanti e dall’egittologo, esecutori materiali del “reato”. Tutti gli spiaggiati sono colpevoli. Compresa Simona Ventura. Tutti sapevano, tutti erano d’accordo, tutti hanno convenuto di mentire ad oltranza. Ma…non hanno fatto i conti con la coscienza di Aristide che ha spifferato tutto.

Il mistero svelato dell’accendino sull’Isola dei Famosi

Il mistero svelato dell’accendino sull’Isola… di superstarz_com

IL MISTERO DELL’ACCENDINO SULL’ISOLA E IL CATFIGHT TRA FIORDALISO E ARISTIDE – Se avete guardato il video qui sopra vi ricorderete che Fiordaliso nella prima sequenza mentre Aristide parla della sua volontà di confessare il misfatto non lo contrasta, anzi gli dice “Fai bene”, aggiungendo la sua personale opinione: “È una cagata”. Però le cose cambiano quando Malnati racconta di aver svuotato il sacco. Fiordaliso diventa una vipera e lo accusa di tradimento. Lei, a suo dire, sarebbe capace di portarsi un segreto nella tomba pur di non mettere nei guai il gruppo. Insomma il povero Aristide che è stato solo un “operaio del crimine” si è dovuto sorbire i sensi di colpa per aver infranto le regole, e poi anche il cazziatone di Fiordaliso. Come si dice a Roma Malnati ha fatto la figura dell’ortolano con il proverbiale cetriolo.

IL COMPLOTTO DELL’ACCENDINO NELLA FAGIANA DI CLAUDIA GALANTI – Un accendino è diventato protagonista dell’Isola dei Famosi. Il colpo di scena è andato in onda ieri durante la diretta. Aristide Malnati l’egittologo e Claudia Galanti, ormai eliminata, hanno acceso il fuoco poche ore dopo l’arrivo dei naufraghi a Cayo Paloma. Apparentemente con uno stratagemma geniale. Infatti secondo la versione ufficiale Aristide avrebbe utilizzato le lenti dei suoi occhiali per convogliare la luce del sole sulle sterpaglie e bruciarle. Ma…Alessia Marcuzzi spiega che sull’isola è stato ritrovato un accendino. Chi lo ha portato? E come? Guardiamo la scena del “processo all’accendino”:

Isola dei Famosi: il complotto dell’accendino nella fagiana di Claudia Galanti

Isola dei Famosi: il complotto dell’accendino di superstarz_com

ISOLA DEI FAMOSI: IL COMPLOTTO DELL’ACCENDINO NELLA FAGIANA DI CLAUDIA GALANTI – Come avete visto tutti i naufraghi negano calorosamente di aver usato l’accendino per accendere il fuoco. Eppure Alvin e Alessia Marcuzzi ribadiscono che il sospetto che su Cayo Paloma qualcuno abbia barato c’è stato fin da subito sebbene mancassero le prove. Che sono state finalmente trovate. Chi è il responsabile? Chi era all’oscuro del complotto? Tutti puntano a Claudia Galanti. Ma come avrebbe fatto ad eludere le ispezioni? Qualcuno ha un’idea:

Insomma la Galanti come un corriere della droga qualsiasi si sarebbe infilato l’accendino, opportunamente protetto perché non si bagnasse durante il tuffo dall’elicottero, proprio lì sotto. Ma è lei la vera colpevole? C’è invece chi pensa che la Galanti c’entri qualcosa ma sia solo una complice, magari di Simona Ventura:


ARISTIDE MALNATI E IL COMPLOTTO DELL’ACCENDINO – Ma la storia dell’accendino ha un altro momento verità. È quello in cui Aristide Malnati viene chiamato per nominare uno dei suoi compagni e, visibilmente scosso, annuncia di avere bisogno di tempo per metabolizzare lo choc e che racconterà cosa è successo. Dice anche che deve riflettere perché non vuole fare male a nessuno. E aggiunge che però oltre alle strategie di gioco esiste un senso della morale personale. Cosa dirà Aristide? Guardiamo il suo annuncio:

Aristide Malnati e il complotto dell’accendino all’Isola dei Famosi

Aristide Malnati e il complotto dell’accendino… di superstarz_com

Accuserà Claudia Galanti? Farà a sorpresa altri nomi? La Ventura c’entra qualcosa? Di sicuro la storia dell’accendino ha “acceso”, è proprio il caso di dirlo, una dinamica interessante che non prevede culi e piselli all’aria. Una fortuna per il reality. Tutto merito del destino e della scorrettezza di qualcuno o gli autori si sono messi all’opera visto che la Galanti era ormai fuori dai giochi per addossarle la responsabilità, o almeno i sospetti, di questo strano episodio? L’egittologo che rimanda la sua “confessione” è un classico “to be continued” che non potrà che far bene agli ascolti.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il mistero dell’accendino sull’Isola e il cazziatone di Fiordaliso ad Aristide”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche