Giulia Elettra Gorietti: chi è la “nuova fidanzata” di Fedez

Giulia Elettra Gorietti (9)

Le voci di questi giorni vedrebbero Giulia Elettra Gorietti come la nuova fiamma di Fedez, ma cosa sappiamo di lei? Nata a Roma il 26 settembre del 1988, ha studiato recitazione frequentando alcuni stages con Gisella Burinato e presso l’Associazione Culturale Mondo artistico. Nel 2003, a soli 14 anni, ha fatto il suo debutto cinematografico con il film Caterina va in città, diretto da Paolo Virzì, dove ha recita insieme a Margherita Buy e Sergio Castellitto interpretando Giada. Ha poi recitato in film come “Tre metri sopra il cielo”, “L’uomo spezzato”, “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, “Ho voglia di te” (sequel di Tre metri sopra il cielo), “Ultimi della classe”, “Prigioniero di un segreto” e “L’ultimo Ultras”. Oltra al grande schermo si è fatta vedere anche in tv, nella seconda edzione del programma “Notti sul ghiaccio”, nella serie “I liceali” e nella miniserie televisiva “I segreti di Borgo Larici”. Ora fa parte del cast della fiction “Solo per amore”.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

LA NUOVA FIDANZATA DI FEDEZ? – È difficile capire quando si tratta di veri gossip o quando sono solo falsi rumor, soprattutto se si tratta di intrecci amorosi tra nomi dello spettacolo molto famosi. In questo caso in particolare si parla del fantomatico flirt tra la modella e conduttrice argentina Belen Rodriguez e tra il rapper Fedez. I due si conoscono sicuramente. Lui di recente è stato ospite a Pequenos Gigantes, il programma condotto da Belen, e spesso sono andati a cena insieme con degli amici in comune, ma questo è abbastanza per parlare di un “flirt”? Tutto falso secondo Chi che spiega chi è invece il nuovo amore di Fedez. Si tratterebbe di Giulia Elettra Gorietti:

Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez ha fatto scatenare il rumor (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra, Giulia Elettra Gorietti.

fedez

Dimenticatevi quindi di gossip come questo:

Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come ‘Il quartier generale’ della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere?

Ma cosa c’è di vero nella storia di Fedez e Giulia Elettra Gorietti fidanzati? Di certo chi ci aveva azzeccato quando ha anticipato la rottura tra Fedez e la fidanzata Giuia Valentina:

Nonostante le frasi delle sue canzoni d’amore siano finite sui Baci Perugina, il rapper Fedez si è preso una pausa d’amore dalla compagna giulia Valentina. I due solo poche settimane fa apparivano su “Chi” insieme in vacanza. Oggi però sono in pausa per scelta del cantante.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Giulia Elettra Gorietti: chi è la “nuova fidanzata” di Fedez”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche