I messaggi dei compagni per Andreas di Amici dopo l’infortunio

Gli amici di Andreas provano a confortarlo dopo l’incidente che lo ha costretto ad abbandonare la scuola di Amici

andreas

Andreas il ballerino di Amici era già pronto per la sua sfida al serale, ma ha dovuto rinunciare a tutto, rinunciare per sempre al suo sogno per un brutto infortunio mentre ballava. Alcuni dei suoi compagni nella scuola, Sergio, Alessio, Elodie e Chiara, hanno pubblicato suoi social dei pensieri per sostenere Andreas.

Fa male. Tanto. Immaginavamo come poteva essere stare in casetta insieme, gli scherzi, i pianti, le gioie. Sappi che…

Pubblicato da Chiara Grispo su Mercoledì 16 marzo 2016

I love you so much @muller_andreas I still can't believe it…. Stay strong my friend. 😞😞😞

Una foto pubblicata da Sergio SylVestre (@sergiosylvestreofficial) in data:

COSA È SUCCESSO AD ANDREAS? – Cosa si è fatto Andreas di Amici 15? Ormai è ufficiale, il ballerino deve lasciare Amici 15 per un infortunio. Che la notizia sia vera è testimoniato da questo post su Instagram di uno dei suoi compagni nella scuola del talent, Sergio Sylvestre:

 

I love you so much @muller_andreas I still can’t believe it…. Stay strong my friend. 😞😞😞

Una foto pubblicata da Sergio SylVestre (@sergiosylvestreofficial) in data:

COSA DI È FATTO ANDREAS DI AMICI 15 – Ma cosa è successo di preciso ad Andreas? Una persona che fa parte dello staff tecnico di Amici in un post spiega:

Oggi ballando ha subito un grosso infortunio uno dei nostri ballerini…non posso dire chi ma dovrà abbandonare la scuola di Amici. Vederlo piangere, vedere il sogno di una persona sparire è davvero brutto. Ecco in questo momento capisco quanto ci si può affezionare a questi piccoli stronzetti dopo 5 mesi che stai ogni giorno con loro! Mi dispiace davvero

  andreas infortunio lascia amici Sembra che l’infortunio di Andreas riguardi un braccio come ha notato chi ha visto il video che ha diffuso Amici sui social:

Cosa si è fatto Andreas di Amici 15?

 

Andreas riceve una comunicazione che riguarda il suo percorso ad Amici.Nella puntata di domani…

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Martedì 15 marzo 2016

Infatti i più attenti hanno notato che nel video Andreas ha una delle maniche della felpa blu vuota, come se fosse solo appoggiata perché il ballerino ha il braccio fasciato. Andreas si è fatto male alla spalla?

andreas infortunio lascia amici 3

Alcune fan riportano notizie di seconda mano, e riferiscono che chi lo ha visto uscire dall’hotel in cui sono ospitati gli allievi di Amici testimonia che Andreas ha un braccio fasciato:

RAGA SI E’ ROTTO IL BRACCIO, UNA MIA AMICA E’ FUORI L’HOTEL E L’HA APPENA VISTO

Le notizie come è comprensibile sono confuse, e assolutamente non certe. C’è chi parla di un braccio ingessato. Andreas avrebbe subìto una frattura al gomito e per l’infortunio dovrebbe stare fermo ben due mesi:

cosa si è fatto andreas di amici 15 1

Questo dovrebbe pregiudicare la sua partecipazione al serale. Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale Amici serale dovrebbe iniziare sabato 2 aprile. Mancherebbero quindi solo due settimane. Un periodo troppo breve per permettere al ballerino di recuperare. È chiaro che Andreas prima di tornare a ballare e ad allenarsi dovrebbe comunque sottoporsi a fisioterapia. E quindi prima di essere in forma dopo i due mesi di fermo di cui si parla avrebbe comunque bisogno di un periodo ulteriore per tornare alla forma finisca necessaria per poter affrontare non solo un’esibizione, ma anche il duro lavoro che la precede. Ovviamente le notizie sulle reali condizioni di Andreas non sono certe. Sappiamo che dovrà lasciare la scuola come testimoniano anche alcuni screen che circolano in rete. In alcune chat private (che perciò non pubblichiamo) sia la fidanzata di Andreas che la ballerina professionista Martina Nadalini confermano che è tutto vero, ma non rivelano la natura dell’infortunio.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “I messaggi dei compagni per Andreas di Amici dopo l’infortunio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche