Anna Oxa terzo giudice di Amici 15 insieme a Sabrina Ferilli e Loredana Bertè

Tre donne per la poltrona di giudice ad Amici 15. Una è Anna Oxa, che promette di creare molto scompiglio con le loro opinioni. Allievi di Amici avvisati, allievi di amici mezzi salvati

anna oxa amici

Ormai già da un po’ sappiamo chi sono i quattro coach di Amici 15 (Elisa, Emma, J-Ax e Nek). È arrivato il momento di confermare anche chi saranno i tre giudici fissi del serale.

CHI SONO I GIUDICI DEL SERALE DI AMICI 15 – Riconfermate sulle poltrone rosse della giuria ci sono Sabrina Ferilli e Loredana Bertè che saranno affiancate dalla new entry Anna Oxa. L’anno scorso Renga ha fatto il suo lavoro, ma è ora di un cambiamento. Maria De Filippi ha scelto chi saranno i tre giudici che dovranno decidere le sorti delle due squadre del serale. Una giuria tutta al femminile quella che vedremo su Canale 5 dal due aprile e che segnerà il destino della squadra blu e della squadra bianca fino a designare il vincitore di Amici 15. Dopo essersi fatta apprezzare a Ballando con le Stelle, la cantante italo-albanese torna in tv sicuramente in un ruolo che la rappresenta di più rispetto alla ballerina. Sicuramente ne vedremo delle belle, tra le tre donne che di certo non hanno peli sulla lingua. Preparate i popcorn!

MORGAN NON È UN GIUDICE DI AMICI 15 – Dentro Anna Oxa, fuori Morgan, almeno secondo quanto afferma Davide Maggio. La bomba lanciata il Vicolo delle news, che parla di una soffiata ricevuta da un uccellino evidentemente era di un uccellino bugiardo:

I direttori artistici sono stati dichiarati da tempo e data quasi per certa la presenza di Loredana Bertè come giudice stra-confermata dall’edizione precedente restano due poltrone disponibili…anzi una sola da oggi, perché un uccellino ci ha detto che a sedersi su una di quelle sedute dovrebbe essere…rullo di tamburi…Morgan!

 

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Anna Oxa terzo giudice di Amici 15 insieme a Sabrina Ferilli e Loredana Bertè”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche