Perché Naike Rivelli sta conquistando l’Internet

Naike o Naked? Nel dubbio tutte e due, come Naike Rivelli da essere “la figlia della Muti” è diventata sé stessa

naike rivelli yoga - 1

Naike Rivelli è un personaggio che per quanto possa essere capitato fuori tempo massimo (una fricchettona nel 2016?) deve suscitare una certa ammirazione. Certo Naike è partita da una posizione privilegiata visto che è la figlia di Ornella Muti ma forse è proprio l’essere figlia di una donna che a sessant’anni è bella quanto e più di quando lo era a trenta ) a non essere facile. Diciamo che come minimo è un tantino destabilizzante, soprattutto se il tuo campo d’applicazione è lo stesso di tua madre: la bellezza. Perché non si può certo dire che la Rivelli sia nota ai più per le sue dote attoriali.

RITORNO ALLE ORIGINI – Oggi Naike ha più o meno l’età nella quale sua madre venne eletta “Donna più bella del Mondo” dalla rivista americana Class ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata molto presto, all’età di 16 anni (anche qui, la madre debuttò a 14 anni nel film La moglie più bella di Damiano Damiani) Naike ebbe una piccola parte nel film di Ettore Scola Il viaggio di Capitan Fracassa. Mentre però quello della madre fu un debutto decisamente fortunato, e da protagonista, l’avventura cinematografica di Naike ha un tono decisamente minore.

NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI - 1

Ornella Muti e Naike Rivelli. Fonte: Instagram di Naike

Ma i paragoni con Ornella Muti possono finire qui, non solo perché non si può andare a scrivere la storia di una persona continuando a paragonarla ad un’altra (a quel punto tanto vale scrivere direttamente un’altra storia) ma soprattutto perché Naike ha saputo davvero diventare sé stessa. Non è che lo sforzo debba essere premiato con un premio Nobel o una medaglia, prima o poi tutti emergono dall’ombra dei genitori e riescono diventare persone a sé stanti ma non è detto che il processo sia facile e indolore. Non è un caso che Naike abbia solidarizzato con un’altra “figlia d’arte” bullizzata dagli haterz: qualche tempo fa la Rivelli aveva dato il suo sostegno ad Aurora Ramazzotti, spiegando che alla fine essere raccomandate non è poi un dramma, se si dimostra di avere talento.

NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI - 2

Ok forse è un filino ossessionata dalla madre

E poi c’è da dire che il rapporto tra madre e figlia sembra abbastanza sereno e non esageratamente conflittuale. Naike letteralmente adora Ornella dal momento che posta continuamente foto della madre da giovane e della madre oggi, magari accostandole alle sue. Foto come questa qui: ornella muti hot 60 anni  Che ci fanno capire come con Ornella non ci sia gara. naike rivelli paperissima sprint - 1 BRILLARE DI LUCE PROPRIA – Ma in ogni caso la Rivelli è riuscita a diventare in qualche modo famosa. Un po’ grazie alla televisione (nel 1999 ha condotto Paperissima Sprinti assieme a Raul Cremona e Roberta Lanfranchi) e alla partecipazione ad alcuni reality nei quali è sempre stato un personaggio sui generis e molto particolare. Nel 2005 ha partecipato allo show “Il Ristorante“, una specie di Hell’s Kitchen per VIP dove i famosi dovevano imparare a cucinare. Naike uscì dalla gara e in polemica con gli autori e la conduzione di Antonella Clerici rivelò a Alessandra Menzani di Libero che il programma era tutta una farsa, che i famosi non cucinavano davvero e che la cucina era il regno della sporcizia. Accuse prontamente smentite dalla produzione.

Ma se volete la prova che alla fine Naike è una dei buoni (anche se un po’ pazzah) del mondo televisivo allora è necessario scoprire che opinione abbia di lei Selvaggia Lucarelli, la reginetta dello Slut Shaming italiano. Quando Naike pubblicò il video del suo singolo “Defaillance” Selvaggia (che ricordiamo per aver sapientemente manipolato Sara Tommasi) si precipitò a stroncare “l’opera” spiegando che

Se pensavate che con i film di Lory Del Santo si fosse toccato il fondo, è perché non avete visto il video del singolo Défaillance di Naike Rivelli (e non lo avete ascoltato, grazie a Dio). Lei che tromba con uno che non je la fa e un chihuhua che guarda. Il voyeurismo cinofilo mi mancava

Che la canzone non sia il massimo è ovvio, ma il video non ha niente di diverso (né di più scabroso) da quelli di cantanti pop più famose. Il dubbio che il commento acidello della Lucarelli sia dettato più dall’antipatia personale che da altro è più che legittimo. Da quel giorno tra le due non scorre buon sangue, ma chissà un giorno potrebbero riappacificarsi nel modo più inaspettato. naike rivelli selvaggia lucarelli - 1 Ad ogni modo nemmeno grazie al video Naike è diventata famosa. Lo è diventata di più dopo la partecipazione alla quarta edizione di Pechino Express, reality dove era data tra i possibili vincitori anche grazie al suo mix di pazzia e sincera voglia di entrare in contatto con altri esseri umani, al costo di spogliarsi. La Rivelli ad un certo punto dovette ritirarsi dalla gara, senza rivelarne il motivo. Sappiamo oggi, perché la storia ha fatto il suo corso, che il motivo del ritiro era perché Naike era rimasta incinta dopo una notte di passione con il compagno Yari Carrisi (figlio di Al Bano e Romina. Come ha successivamente rivelato purtroppo dopo qualche tempo ha avuto un aborto spontaneo e ha perso il bambino. Però l’amore per Carrisi è rimasto (anche se ad un certo punto si sono lasciati) e i due si sono recentemente sposati in India, un paese dove la Rivelli sembra aver trovato tutta sé stessa (e un sacco di location per farsi fotografare seminuda) e ha potuto esprimere all’ennesima potenza la sua passione per lo Yoga e la meditazione nuda. Magari con una certa ingenuità nella scelta delle animazioni da aggiungere alle foto, come succede qui.

REGINETTA SATURATA DEI SOCIAL – Ma se non è famosa per la TV, per il cinema, per le produzioni musicali e perché è figlia della Muti per che cosa è famosa Naike Rivelli? Piaccia o no il motivo vero della sua popolarità è che è sé stessa. Il che tradotto per non indorare troppo la pillola significa che Naike è famosa perché da qualche tempo mette a nudo la sua vita su Facebook e su Instagram. Lo stile della Rivelli è inconfondibile, dovunque vediate una foto ipersaturata con i filtri di Instagram a manetta state pur certi che al 90% è un suo scatto. E a nudo significa che fa mette foto nude, nel caso non l’abbiate capito. Robe che in confronto Kim Kardashian è una poraccia. Anche perché la Rivelli si diverte così tanto ad essere “liberamente sé stessa” da fornirci parecchi documenti fotografici del suo rapporto – la cui natura non è mai stata chiarita fino in fondo – con Siria De Fazio. Si va dalle avventure nei bagni del treno a photoset decisamente più hot.

Le foto lesbo chic di Naike Rivelli e Siria De Fazio

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

LA STORIA DEL TRIANGOLO DI SIRIA NAIKE E YARI – La bomba l’aveva lanciata Chi, parlando di passione travolgente tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power:

Durante la registrazione del reality Pechino Express,che andrà in onda a settembre su Raidue, è nato l’amore tra Yari Carrisi, figlio di Al Bano, e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Una folle passione consumata durante e dopo il reality. Le famiglie famose dei due ragazzi già sono state avvisate e sono felici e contente. «Non ho mai sentito mio figlio così sereno», dice Al Bano. Oggi Yari e Naike sono di nuovo inviaggio. Da soli. E sempre più innamorati.

naike rivelli yari carrisi

Da quando è stata pubblicata la notizia Naike su Twitter e Instagram continua a lanciare messaggi di fumo alla “sua” Siria De Fazio, ex gieffina tutto pepe che non ha mai nascosto di essere bisex, la ragazza che spesso accompagna Naike e con la quale la Rivelli non ha mai nascosto di avere una relazione, senza spiegare di chi natura sia. Certamente alcune immagini che le ritraggono lasciano spazio all’immaginazione. Non sappiamo se il matrimonio della Rivelli possa aver cambiato le cose tra le due, magari a Yari Carrisi la cosa non dà troppo fastidio. Quello che sappiamo è che l’Internet ha salvato un’altra vita, quella di Naike Rivelli. Grazie Interwebs.

0 commenti per “Perché Naike Rivelli sta conquistando l’Internet”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche