La sexy sfilata di Paola Caruso e Patricia Contreras a Isla Desnuda – VIDEO

paola caruso sfilata sexy

Il tempo delle foglie è finito a Isla Desnuda. Dopo aver dimostrato la loro abilità come sarte e calzolaie (ieri avevano costruito dell scarpe con le foglie di palma per Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni) oggi come premio Paola Caruso e Patricia Contreras hanno ricevuto del materiale per poter confezionare dei veri e propri costumi per coprirsi. Se pensate che la loro inventiva si sia limitata a due fasce per coprire i punti strategici vi sbagliate. Si può dire tutto della Bonas ma non che non sia una brava sarta (non quella della barzelletta eh). La Caruso si taglia e cuce un trikini mentre Patricia Contreras opta per un più classico bikini a fascia. E alla fine, sotto la supervisione di Giacobbe, sfilano sul bagnasciuga con le loro opere. Paola Caruso forse non sta usando una strategia per farsi scegliere dai naufraghi di Cayo Paloma, ma il suo essere così estrema nel mostrarsi senza filtri sicuramente le ha regalato a pochi giorni di distanza dall’inizio dell’Isola dei Famosi l’immediata riconoscibilità da parte del pubblico, che può solo fare due cose: amarla o odiarla. Senza mezzi termini.

La sexy sfilata di Paola Caruso e Patricia Contreras a Isla Desnuda – VIDEO

La sexy sfilata di Paola Caruso e Patricia… di superstarz_com

LA BONAS CONTRO L’IGUANA A ISLA DESNUDA – Paola Caruso se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Solo lei di fronte ad un’iguana, che tra l’altro ha anche battezzato dandole il nome di Amos, poteva provare ad imitarla. Ovviamente mixando il comportamento del rettile con la sua mitica risata agli ultrasuoni. La povera iguana si deve essere spaventata poverina!!!

 

L’epico momento in cui la Bonas imita un’iguana a Isla Desnuda – VIDEO

Paola Caruso: la Bonas imita l’iguana di superstarz_com

Insomma un vero e proprio momento “il mondo di Quark”.

LE TETTE NON CENSURATE DELLA BONAS A ISLA DESNUDA – Paola Caruso, la Bonas, è già tutta un programma: a Isla Desnuda si battibecca continuamente con Andrea Preti al grido di “Io sono agreste”. E il fuoco non si fa così, e la capanna non si fa così…ma tra un consiglio e l’altro la regia si dimentica di censurare le tette, per pochi secondi. E il risultato lo potete vedere nel video

Le tette della Bonas non censurate a Isla desnuda


La Bonas a Isla Desnuda di superstarz_com

LE TRE OCHE DI ISLA DESNUDA
– Paola Caruso, aka La Bonas di Avanti un altro, è sicuramente destinata a darci gradi soddisfazioni all’Isola dei Famosi. Lei e le sue “colleghe” di Isla Desnuda ieri appena sbarcate hanno dato vita a un siparietto così trash da far uscire dallo studio perfino uno con il pelo sullo stomaco come Alfonso Signorini.

 

La Bonas, Patricia e Gracia: le tre oche desnude dell’Isola dei Famosi

La Bonas, Patricia e Gracia: le tre oche… di superstarz_com

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La sexy sfilata di Paola Caruso e Patricia Contreras a Isla Desnuda – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche