Chi va al serale di Amici 15? Squadra blu e squadra bianca al completo

Ormai i posti per il serale di Amici 15 sono finiti. Ecco chi è entrato nella squadra bianca di Emma ed Elisa e chi nella squadra blu di Nek e J-Ax (in aggiornamento)

chi va al serale amici squadra blu e squadra bianca

Dopo l’incidente al gomito che ha costretto Andreas all’abbandono della scuola di Amici 15, c’è un posto in più per il serale. Oggi sono state registrate le due puntate che sanciscono gli ultimi ingressi. Squadra blu e squadra bianca sono al completo. Ecco chi sono i ragazzi che sono riusciti ad arrivare al serale.

SQUADRA BLU E SQUADRA BIANCA: CHI VA AL SERALE DI AMICI 15 – Trta chi non arriverà mai al serale di sicuro ci sono Benedetta Orlandini e la band Nevenera: esaminati dalla commissione dei professori di Amici sono stati eliminati all’unanimità. La squadra blu di Nek e J-Ax dopo aver perso Andreas è rimasta con i due ballerini Alessio Gaudino e Patrizio Ratto e con la cantante Chiara Grispo. Elodie Di Patrizi conquista la maglia verde dopo l’esame dei professori ed entra nella squadra bianca. Storia diversa per Sergio Sylvestre che non riesce a farsi dire sì da tutti i professori: Rudy Zerby non lo fa accedere al serale, ma non è un problema perché ci pensano sia Emma ed Elisa sia J-Ax e Nek a chiamarlo: lui sceglie la squadra blu.

 

chi va al serale amici squadra blu e squadra bianca 2

Anche Elodie viene scelta da tutti i coach ma sceglie Emma ed Elisa ed entra nella squadra bianca con Gabriele Esposito, Alessio La Padula e sopratutto il ragazzo di Elodie, Lele Esposito.

chi va al serale amici squadra blu e squadra bianca 1

 

Il video di Elodie che sceglie la squadra bianca

CHI VA AL SERALE DI AMICI 15? SQUADRA BLU E SQUADRA BIANCA AL COMPLETO –   Chi la spunterà tra i La Rua, Cristiano Cosa, Joshua Jack, Emanuele Caruso, Arianna Di Francesco e Michele Lanzeroti? Cristiano Cosa viene chiamato da J-Ax e Nek ed entra nella squadra blu, mentre Emanuele Caruso è ala serale con la maglia bianca. Michele Lanzeroti è blu e i La Rua vengono scelti per la squadra bianca. Arianna Di Francesco viene eliminata.

NON SOLO SQUADRA BLU E SQUADRA BIANCA: IL SERALE DI AMICI –  Oltre ai ragazzi delle squadre di Emma ed Elisa e di Nek e J-Ax ci saranno altri personaggi che terranno banco al serale. I giudici, anzi, “le giudichesse” visto che si tratta di tre donne. Anna Oxa, la novità a sorpresa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè riconfermate sulla poltrona che avevano occupato nella passata edizione. Ma il vero colpo di scena è la partecipazione, che ormai davano tutti per persa, di Morgan. Il nome del cantante era stato ventilato per il ruolo di giurato, ma pare che invece presenzierà in un altro modo, che ancora non è stato chiarito. Quello che è certo invece è che la sua presenza sarà fissa. Esattamente come quella di Virginia Raffaele, che tornerà con i suoi cavalli di battaglia, in primis Giorgiamaura.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Chi va al serale di Amici 15? Squadra blu e squadra bianca al completo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche